The Hospitality Experience punta su Giancarlo Rizzi per Borgo dei Conti Resort

Leggi anche

Borgo dei Conti Resort, dimora storica nel cuore dell’Umbria e parte di The Hospitality Experience, collezione di hotel e resort italiani di eccellenza che fa capo alla famiglia Babini, ha un nuovo General Manager: Giancarlo Rizzi.

Originario di Milano e cresciuto sul Lago di Como, Rizzi porta con sé un curriculum di alto profilo costruito nelle più prestigiose realtà dell’hôtellerie europea, tra cui Villa d’Este e l’Hotel Ritz di Parigi. Uno stile manageriale fondato su rigore, sensibilità culturale e attenzione profonda all’identità dei luoghi che lo ha portato, da febbraio 2026, alla guida del resort umbro con l’obiettivo di coniugare continuità storica e visione contemporanea.

“Borgo dei Conti è un luogo dell’anima, dove la bellezza della campagna si intreccia naturalmente con i valori più veri dell’ospitalità italiana”, ha dichiarato il nuovo GM. “Qui sento di poter mettere a servizio l’esperienza maturata nel passato, per dare vita a un’accoglienza fatta di attenzione sincera, eleganza discreta e cura profonda di ogni dettaglio”.

Soddisfazione espressa anche da Carlo Babini, Ceo di The Hospitality Experience: “La sua esperienza in hotel di alto livello e la passione per luoghi con una forte identità lo rendono perfetto per questo progetto. Il suo legame con l’Umbria è radicato e forte, e insieme faremo crescere il Borgo rispettando la sua anima storica”.

La nomina si inserisce nel progetto di valorizzazione promosso da The Hospitality Experience e dalla Fondazione The Place of Wonders, volto a promuovere un modello di ospitalità capace di custodire il patrimonio culturale e paesaggistico del territorio.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome