Un nuovo Ceo per GB Thermae: ad Abano arriva l’ex Starhotels Antonio Ducceschi

Leggi anche

Un nuovo Ceo per GB Thermae Hotels. Il gruppo alberghiero, che vanta cinque hotel 4 e 5 stelle con spa e sorgenti termali ad Abano Terme, per complessive mille camere, ha infatti annunciato la nomina ad amministratore delegato di Antonio Ducceschi.

Il manager porta in dote alla famiglia Borile, proprietaria di GB Thermae, i suoi 25 anni di leadership nel settore dell’ospitalità, in brand del calibro di Le Meridien e Fairmont & Raffles. L’ultimo incarico di Ducceschi è stato quello di Chief Operating Officer di Starhotels.

Ducceschi – si legge in una nota ha maturato una solida competenza nella gestione strategica, nello sviluppo commerciale e nella trasformazione organizzativa di realtà alberghiere complesse, contribuendo alla crescita dei ricavi, al rafforzamento del posizionamento dei brand e all’innovazione dei modelli operativi“.

In GB Thermae Hotels il manager avrà la responsabilità di “guidare la strategia e lo sviluppo del gruppo, consolidandone il posizionamento nel segmento dell’ospitalità termale di alta gamma e valorizzando ulteriormente le cinque strutture del portafoglio, ciascuna con una propria identità distintiva e un’offerta wellness e medicale d’eccellenza“.

Sono entusiasta di iniziare questo nuovo percorso in una realtà che rappresenta un punto di riferimento nel panorama europeo del benessere – commenta Ducceschi -. Il mio obiettivo è lavorare insieme alla famiglia Borile e al team per rafforzare la qualità dell’esperienza degli ospiti, investire sulle persone e accompagnare il gruppo in una nuova fase di crescita sostenibile e innovazione”.

La famiglia Borile chiosa: “Accogliamo Antonio con grande fiducia. La sua esperienza e la sua visione strategica rappresenteranno un contributo determinante per il consolidamento e lo sviluppo futuro di GB Thermae Hotels e della destinazione Abano Terme, nel segno di un’ospitalità di alta qualità e della valorizzazione dell’eccellenza termale”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome