Un nuovo presidente per i general manager europei: il greco Almyrantis subentra all’italiano Ezio Indiani in Ehma

[types field="catenaccio"][/types]

Leggi anche

E’ Panos Almyrantis il nuovo presidente dell’Ehma, associazione nata a Roma nel 1974 che riunisce i manager alberghieri di tutta Europa.

Il neo presidente è stato eletto durante la 48a Assemblea Generale annuale appena tenutasi a Lugano: Almyrantis è GM dell’Hotel Grand Hyatt Hotel Athens, rimarrà in carica per tre anni e subentra ad Ezio A. Indiani, Delegato Nazionale Italia e GM Hotel Principe di Savoia di Milano.

Il nuovo Comitato Esecutivo, presieduto da Panos Almyrantis, è composto dai Vice Presidenti Pawel Lewtak e Stephan Stokkermans e dal Tesoriere Giuseppe Mariano.

Sono onorato di essere stato eletto dai più importanti direttori d’albergo europei – commenta Almyrantis e farò del mio meglio per far prosperare l’EHMA e mi impegnerò affinché i soci possano continuare a condividere esperienze e conoscenze. Intendo promuovere l’ampliamento di un networking diversificato basato sui nostri valori fondamentali di integrità, lealtà e fiducia per raggiungere l’obiettivo di essere l’Associazione preferita dai General Manager e rappresentare gli hotel più prestigiosi d’Europa“.

Attualmente Ehma conta circa 400 soci rappresentanti di 23 Paesi europei: 300 sono Direttori Generali di alberghi di lusso. In cifre, rappresenta 300 alberghi, 85.000 camere e 65.000 dipendenti.

Un nuovo presidente per i general manager europei: il greco Almyrantis subentra all’italiano Ezio Indiani in Ehma - Ultima modifica: 2022-03-22T08:20:00+01:00 da Redazione

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

HD – Single Template - Ultima modifica: 2021-09-24T15:19:00+02:00 da Redazione Digital Farm
css.php