Un olandese a Porto Ercole: Edward Leenders nuovo GM de Il Pellicano, hotel-icona dell’Argentario

Leggi anche

E’ Edward Leenders il nuovo general manager de Il Pellicano, struttura di Porto Ercole da 50 camere celebre per la sua eleganza, per i livelli di servizio, per gli ambienti e per il contesto naturale in cui si trova.

Forte di una carriera di oltre 25 anni, l’olandese Edward Leenders porta a Il Pellicano una vasta esperienza internazionale e una profonda passione per l’ospitalità di lusso, avendo ricoperto ruoli di vertice in alcuni degli hotel più prestigiosi d’Europa. Recentemente, è stato managing director del Corinthia Grand Hotel Astoria di Bruxelles, dove ha guidato la tanto attesa riapertura della storica struttura. In precedenza, ha guidato l’Hotel De L’Europe di Amsterdam, riposizionandolo come una delle principali destinazioni dei Paesi Bassi.

Laureato presso l’Hotel School The Hague de L’Aia e la Cornell University, Edward ha trascorso oltre un decennio con Rocco Forte Hotels, ricoprendo ruoli di rilievo all’Hotel Savoy di Firenze, all’Hotel Amigo di Bruxelles e al Brown’s Hotel di Londra.

Siamo entusiasti di dare il benvenuto ad Edward nella famiglia Pellicano Hotels – ha dichiarato Marie-Louise Sciò, ceo e direttore creativo del gruppo Pellicano Hotels -. La sua esperienza internazionale, la visione creativa e la dedizione a un’ospitalità autentica si allineano perfettamente con lo spirito dei nostri hotel, dove patrimonio culturale e ambientale, bellezza ed eccellenza si incontrano in un modo squisitamente italiano”.

Leenders, per parte sua, si è detto “onorato di iniziare un nuovo capitolo con l’Hotel Il Pellicano, una struttura che ha una storia così ricca e un’identità inconfondibile. Sono entusiasta di poter collaborare a stretto contatto con il team per migliorare ulteriormente l’esperienza degli ospiti e continuare a portare avanti i valori di accoglienza, eleganza e autenticità che contraddistinguono Pellicano Hotels“.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

css.php