Venezia, l’Ambasciatori diventa Tapestry Collection by Hilton: accordo di franchising

[types field="catenaccio"][/types]

Leggi anche

L’Ambasciatori di Venezia diventa un Hilton. Ad annunciarlo è stata la catena internazionale, che ha rivelato la firma di un accordo di franchising con Ambasciatori Srl per l’apertura di quello che verrà ribattezzato come Ambasciatori Venice Mestre, Tapestry Collection by Hilton.

Con l’apertura prevista il prossimo anno, l’hotel, con le sue 83 camere, sarà il primo Tapestry Collection by Hilton nel nord Italia e andrà ad aggiungersi ad altri tre hotel già operativi a Venezia con i brand Hilton Hotels and Resorts, DoubleTree by Hilton e Hilton Garden Inn.

A seguito di una completa ristrutturazione, che terrà conto della storia dell’hotel e della vicinanza di Mestre alla laguna, gli ospiti avranno a disposizione camere di lusso, un ristorante, un bar e strutture per il fitness. La ristrutturazione dell’hotel mira a ripristinare il glamour di un tempo con un design fresco e confortevole e una scelta di colori terrosi punteggiati da ruggine, blu slavati, gialli scuri e marroni. Gli ospiti si sentiranno a casa non appena entreranno nell’accogliente hall, mentre i toni naturali utilizzati nelle camere regaleranno un senso di quiete, apprezzata dopo il trambusto della città.

A circa 800 metri da Venezia Mestre, una delle stazioni ferroviarie più movimentate d’Italia che serve 31 milioni di passeggeri all’anno , gli ospiti dell’Ambasciatori Venice Mestre, Tapestry Collection by Hilton potranno esplorare due lati di Venezia. Da una parte i canali con i palazzi storici e le bellezze artistiche, tra cui la famosa Basilica di San Marco e il Ponte dei Sospiri. Sulla terraferma, a Mestre, gli ospiti potranno visitare una serie di attrazioni locali di Venezia, come la Piazza Ferretto, il Museo M9 Mestre e lo storico Forte Marghera.

Mestre è una zona ben collegata e molto popolare tra i turisti, a soli 10 minuti dal Centro Storico di Venezia, che vanta anche musei, gallerie e punti di riferimento storici – ha affermato Andrea Chiappa, co-proprietario dell’Hotel Ambasciatori Srl -. Gli ospiti potranno godere non solo delle attrazioni turistiche di Venezia, ma anche di quelle della terraferma veneziana. Invitando gli ospiti a vedere un altro lato di Venezia, siamo entusiasti di portare Tapestry Collection by Hilton sul mercato veneziano e non vediamo l’ora di aprire il prossimo anno“.

Tapestry Collection by Hilton continua a espandersi in Europa e conta ora più di 70 hotel già operativi e in fase di sviluppo in tutto il mondo. Il primo hotel italiano del marchio dovrebbe aprire quest’anno, con l’arrivo di Cosmopolita Hotel Rome, Tapestry Collection by Hilton. Noti per i loro stili vivaci e unici, gli hotel Tapestry Collection by Hilton portano gli ospiti a conoscere e approfondire il contesto locale, creando connessioni autentiche con le destinazioni e offrendo al contempo un’esperienza di ospitalità raffinata e confortevole.

Ambasciatori Venice Mestre, Tapestry Collection by Hilton, sarà in Corso del Popolo, 221 a Mestre, a 10 chilometri dall’aeroporto internazionale di Venezia. Hilton ha attualmente 28 strutture aperte in Italia con i marchi Waldorf Astoria, Hilton Hotels & Resorts, DoubleTree by Hilton, Curio Collection by Hilton, Hilton Garden Inn e Hampton by Hilton.

Venezia, l’Ambasciatori diventa Tapestry Collection by Hilton: accordo di franchising - Ultima modifica: 2022-03-31T08:17:00+02:00 da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

HD – Single Template - Ultima modifica: 2021-09-24T15:19:00+02:00 da Redazione Digital Farm
css.php