Con l’Inter-Hotel Astoria di Torino entra ufficialmente in Italia anche Inter-Hotel, il brand della francese SEH – Société Européenne d’Hôtellerie, gruppo alberghiero cooperativo multimarchio. Inter-Hotel raggruppa alberghi a 2 e 3 stelle con un ottimo rapporto qualità/prezzo in zone strategiche delle grandi città o nelle immediate vicinanze.
Ma sono quattro in tutto gli alberghi italiani che entrano nel novero degli affiliati a SEH. Le altre new entries, tutte Relais du Silence, sono: il Relais du Silence Vinilia Wine Resort a Manduria (Puglia); il Relais du Silence Al Terra di Mare di Levanto (Liguria) e il Relais du Silence Borgo Eibn di Sauris (Friuli Venezia Giulia).
“Dopo i Relais du Silence che si trovano nelle principali regioni turistiche italiane e i Qualys Hotel Nasco di Milano e Royal di Torino, SEH arriva anche con Inter-Hotel, brand riservato a alberghi di 2 e di 3 stelle, ideali sia per soggiorni leisure e business, solitamente ubicati nel cuore delle città, nei quartieri più vivaci o nelle aree dedicate agli affari. I vantaggi di entrare nel circuito SEH sono molteplici: la catena ha messo a punto una serie di strumenti per gli affiliati, come un servizio di promozione e commercializzazione a livello internazionale, due guide cartacee distribuite in tutta Europa, un sistema informatico di prenotazione sempre più completo di nuove e utili funzioni, mentre i clienti finali possono contare su un programma fedeltà, la carta Accent che consente di accumulare punti e una App Seh-Hotels per prenotare facilmente su un qualsiasi device portatile, e con accesso ai singoli servizi offerti dall’hotel prenotato” ha commentato Enrico Ieri, Country Manager SEH-United Hoteliers in Italia.