Veduta panoramica del nuovo resortLefay Resorts ha presentato ufficialmente la nascita in Trentino del Lefay Wellness Residences, complesso residenziale di lusso con servizi alberghieri integrati, le cui unità immobiliari verranno messe in vendita dal primo luglio.

La struttura sorgerà a Pinzolo, nella skiarea di Madonna di Campiglio. La consegna delle unità immobiliari è prevista a partire da settembre 2019.

Il Lefay Wellness Residences segna l’ingresso di Lefay Resorts nel segmento del Serviced Branded Residences di lusso. Primo caso in Italia di Spa Destination con questa formula, che la società alberghiera ha intenzione di replicare in altre destinazioni.
Lefay Resorts è nata nel 2006 ed ha esordito dieci anni fa nel settore ricettivo con l’apertura del Lefay Resort & Spa, 5 stelle pluripremiato a Gargnano, sul Lago di Garda.

Quattro le tipologie abitative previste al Lefay Wellness Residences, dai 98 ai 264 mq dell’esclusiva Penthouse. I proprietari beneficeranno della massima privacy con il vantaggio di poter usufruire di servizi esclusivi tipici di un resort a 5 stelle come la lussuosa Lefay Spa, i ristoranti Lefay Vital Gourmet, lounge e conciergerie.

Design made in Italy ed ecosostebilità

esempio di unità abitativa vista dal soggiornoIl Lefay Wellness Residences è stato progettato all’insegna dell’eccellenza made in Italy e del basso impatto ambientale (è certificato in classe A), grazie all’impiego delle più innovative tecniche costruttive e il ricorso a fonti di energia rinnovabili.
Il complesso, inoltre, disporrà di tecnologie di intrattenimento di ultima generazione.

Legno di rovere, pietra locale tonalite, vetro brunito, travertino e pregiati tessuti italiani, i materiali scelti per l’interior design, con mobili di pregio realizzati su misura, in uno stile in perfetta armonia con l’ambiente di montagna circostante.

Una forma di investimento

un bagnoIl Lefay Wellness Residences rappresenta anche un investimento per gli acquirenti. I proprietari infatti, nei periodi di mancato utilizzo, possono mettere a disposizione del resort le loro residenze e aggiudicarsi la metà del ricavato della vendita alberghiera. Una formula quindi che consente di programmare le vacanze con la massima flessibilità e nel contempo massimizzare la rendita della propria unità, con la tranquillità di affidarla alle cure dello staff del resort, certi di ritrovarla sempre in condizioni impeccabili al loro arrivo.

Lefay Resorts, l’hotel sul Garda in cifre

93 suite, Spa di 3800 mq, 2 ristoranti, 2 Bar, 3 sale meeting con capacità fino a 60 persone, Parco di 11 ettari, 137 collaboratori (60% locali) sono i numeri del Lefay Resort & Spa, 5 stelle a Gargnano, sul Lago di Garda, primo gioiello della società alberghiera che ha ottenuto più di 50 riconoscimenti a livello internazionale.

Inoltre, nel 2016 il resort ha registrato: 49.000 presenze, 16.382.000 euro di fatturato (+6% rispetto al 2015), 95% il tasso di soddisfazione degli ospiti, 26% ospiti repeater, -3% di tonnellate CO2 emesse dalla struttura nel 2016 rispetto al 2015, 100% la compensazione delle emissioni CO2, 2 nuove certificazioni VeganOK e Cruelty Free della linea cosmetica, 7 premi vinti tra i quali Miglior Destination SPA al Mondo di World SPA & Wellness Award 2016.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here