Hotel Domani

Tecelux Mini, la placca di comando a doppio scarico che si aziona senza contatto

Tra le più recenti novità in casa Tece spicca Tecelux Mini, la placca di comando elettronica in cristallo con attuatore touch a doppio scarico. La superficie in cristallo, lineare e leggera di 22×15 cm, dona alla placca un’immagine esclusiva che, abbinata al design minimale ed essenziale, permette a Tecelux Mini di trovare la sua perfetta collocazione all’interno di qualsiasi ambiente bagno.

La particolarità tecnologica del prodotto è la presenza di un sensore di avvicinamento che permette di azionare lo scarico sfiorando leggermente l’area dei tasti o, se lo si desidera, di azionare il funzionamento senza alcun contatto fisico.

Una placca 3.0 dalla tecnologia unica che, una volta rilevata la presenza umana, attiva l’illuminazione dell’area tasti e diventa un’utile guida in caso di buio o scarsa illuminazione. Il sensore di avvicinamento, infatti, è in grado di rilevare se una persona si avvicina al sanitario e con un controllo a distanza programmabile è possibile regolare la distanza di rilevamento, il tempo di attivazione o la luminosità. Questi parametri possono essere utilizzati anche per impostare gli intervalli delle singole funzioni, quali lo scarico igienico o di sicurezza.

Le lastre frontali in cristallo senza fessure, unite alla funzione di azionamento dello scarico senza contatto, garantiscono un livello particolarmente elevato di igiene e comfort, agevolando anche le noiose operazioni di pulizia.