Hotel Domani

Un nuovo hotel Best Western in provincia di Como

Nuova affiliazione per Best Western Italia in provincia di Como. Si tratta del Best Western Albavilla Hotel & Co, 4 stelle inaugurato a gennaio 2016 ad Albavilla (CO).
Di proprietà del Gruppo Plinio Hotels & Restaurants di Giuseppe De Lorenzo, l’albergo offre 100 camere e porta la firma dell’architetto Gabriele Talpo.

“La scelta di affiliarci a Best Western nasce dal desiderio di raggiungere nuovi mercati e accedere alle opportunità garantite da un network globale” ha dichiarato Giuseppe De Lorenzo, proprietario dell’hotel. “Mi ha conquistato l’approccio a 360° del Gruppo e la sua proattività in ogni ambito del business: web marketing, vendite, revenue e distribuzione solo per fare qualche esempio. Non solo, il mondo è cambiato e fare turismo significa entrare in un circuito aperto e in continuo movimento. La staticità non è più un fattore vincente, per questo ho compiuto questa scelta che rappresenta per la struttura una nuova forza e un rafforzamento del nome e del brand a cui appartiene, il Gruppo Plinio”.

La struttura ha una vocazione prevalentemente business. Strategica la posizione, vicino alla città di Erba, su un crocevia di collegamento che unisce Como e Lecco a Milano e Bergamo. La stazione di Erba serve bene la zona e i pullman di linea garantiscono corse da e per Milano, Lecco, Como.
L’interior design è contemporaneo ed elegante, curato nei dettagli per rendere ogni ambiente gradevole e accogliente. A disposizione degli ospiti un lounge bar e il ristorante Lariò, con un vario menu di piatti della cucina italiana declinati e rinnovati secondo una filosofia fusion.
Per gli amanti dello sport, all’ultimo piano della struttura, una moderna palestra e per gli appassionati delle due ruote la zona offre numerosi percorsi per mountain bike.
Per riunioni ed eventi, è disponibile una sala meeting di 150 mq dotata di tutte le più moderne attrezzature audio/video, capace di ospitare eventi fino a 120 persone.