10.000 hotel scelgono Dorelan e puntano sulla qualità del sonno

Una camera d'hotel allestita con il sistema letto di DorenalDormire bene per vivere meglio: non solo a casa ma anche in vacanza. Questa la missione di Dorelan, nome di primo piano nel settore Bedding e dal 1968 specializzata nella qualità del sonno grazie a un ampio ventaglio di materassi premium e sistemi letto di produzione 100% italiana.

Ricerca, innovazione, creatività e passione: da sempre l’Azienda di Forlì è un punto di riferimento per i maggiori hotel stellati e per i 10.000 alberghi in Italia e all’estero che, grazie alla partnership con Dorelan, hanno deciso di migliorare le proprie performance del riposo come servizio distintivo che incide significativamente nella fidelizzazione dei propri ospiti.

Forte di una consolidata esperienza maturata in ambito domestico, medicale, sportivo e prima infanzia, Dorelan garantisce una scelta ad alto valore aggiunto per gli albergatori, in linea con la crescente richiesta di una clientela sempre più esigente che, per vivere a pieno una vacanza, richiede un sonno gratificante in camere confortevoli e funzionali durante tutto il soggiorno. Per dormire bene come a casa.

Dorelan offre al segmento contract un ampio ventaglio di innovative soluzioni Tailor Made, in base agli standard dell’albergo e alla tipologia delle singole stanze, nel segno della più alta personalizzazione     con linee di prodotto dedicate e diversificate.
Ai materassi si aggiungono topper, reti, sommier, letti, testiere, guanciali e complementi d’arredo, tutti elementi che compongono il ‘sistema letto’ Dorelan nel segno della sicurezza e della sostenibilità, garantite dalle migliori certificazioni internazionali. Un approccio ‘su misura’ altamente professionale che si riflette anche nei servizi di consulenza e di assistenza.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here