Le sedie di Scab Design al Green Pea di Torino

[types field="catenaccio"][/types]

Leggi anche

Scab Design partner di Green Pea, il nuovo Green Retail Park di Torino dedicato al tema del rispetto dell’ambiente. Il progetto della famiglia Farinetti ha trovato nell’azienda bresciana – produttrice di sedute e tavoli fin dal 1957 – un partner che già da tempo ha rivolto la sua ricerca alla sostenibilità: per Scab Design “progettare significa anche disegnare un futuro ecosostenibile”, spiegano dalla società.

Le produzioni sono infatti perfettamente riciclabili: i singoli componenti che le costituiscono sono rapidamente differenziabili e ogni elemento plastico riporta il marchio d’identificazione di legge, con facili indicazioni per il riciclaggio. Stile, qualità, produzione 100% italiana e rispetto dell’ambiente sono la chiave di lettura di Scab Design, rappresentazione dei valori in cui l’azienda ha sempre creduto.

Lo spazio di Scab Design nel contesto di Green Pea è al primo piano, all’interno di un building di una superficie totale di 15.000 mq, disposta su cinque piani. Il concept dell’ambiente è funzionale e semplice, per esaltare il prodotto: spicca la collezione Go Green, che accoglie le sedute best–seller dell’azienda proposte nella versione green in plastica riciclata, a riconferma della bontà del design che ora guarda alle prossime generazioni e all’economia circolare.

 

 

Le sedie di Scab Design al Green Pea di Torino
- Ultima modifica: 2021-01-09T11:13:41+01:00
da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

HD – Single Template - Ultima modifica: 2021-09-24T15:19:00+02:00 da Redazione Digital Farm
css.php