Le sedie di Scab Design al Green Pea di Torino

Leggi anche

Scab Design partner di Green Pea, il nuovo Green Retail Park di Torino dedicato al tema del rispetto dell’ambiente. Il progetto della famiglia Farinetti ha trovato nell’azienda bresciana – produttrice di sedute e tavoli fin dal 1957 – un partner che già da tempo ha rivolto la sua ricerca alla sostenibilità: per Scab Design “progettare significa anche disegnare un futuro ecosostenibile”, spiegano dalla società.

Le produzioni sono infatti perfettamente riciclabili: i singoli componenti che le costituiscono sono rapidamente differenziabili e ogni elemento plastico riporta il marchio d’identificazione di legge, con facili indicazioni per il riciclaggio. Stile, qualità, produzione 100% italiana e rispetto dell’ambiente sono la chiave di lettura di Scab Design, rappresentazione dei valori in cui l’azienda ha sempre creduto.

Lo spazio di Scab Design nel contesto di Green Pea è al primo piano, all’interno di un building di una superficie totale di 15.000 mq, disposta su cinque piani. Il concept dell’ambiente è funzionale e semplice, per esaltare il prodotto: spicca la collezione Go Green, che accoglie le sedute best–seller dell’azienda proposte nella versione green in plastica riciclata, a riconferma della bontà del design che ora guarda alle prossime generazioni e all’economia circolare.

 

 

Le sedie di Scab Design al Green Pea di Torino
- Ultima modifica: 2021-01-09T11:13:41+01:00
da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

HD – Single Template - Ultima modifica: 2021-09-24T15:19:00+02:00 da Redazione Digital Farm
css.php