Nel capoluogo emiliano l’NH Bologna De La Gare cambia volto

Il ristorante dell'NH Bologna De La Gare

Leggi anche

Il ristorante dell'NH Bologna De La GareL’NH Bologna De La Gare, a pochi passi dalla stazione ferroviaria e dal centro storico del capoluogo emiliano, è stato sottoposto a un importante intervento di ristrutturazione che ha ridisegnato il ristorante, le camere e le sale meeting. Il restyling rientra in un più ampio piano strategico di NH Hotel Group che prevede ulteriori investimenti in Italia. Per il 2019 sono in programma infatti nuove aperture, upgrade del portfolio e il rinnovo di alcune strutture chiave.

L’NH Bologna De La Gare si presenta ora con un elegante design contemporaneo che ha reso gli ambienti più luminosi e funzionali, dotandoli anche dei moderni comfort tecnologici indispensabili in un albergo a 4 stelle che si rivolge ad una clientela sia business che Una camera dell'NH Bologna De La Gareleisure. Le camere in particolare sono state completamente ripensate nel layout e nell’arredo.  Sono tutte attrezzate con Smart TV, materassi alti ben 33 cm, nuovi impianti di aria con termostati touch, parquet, arredi firmati Calligaris Contract e Concreta, luci Artemide e LEDS C4. Le 8 junior suite e la suite spiccano per l’elevata qualità dei comfort e per il panorama offerto sulla città.

Anche il ristorante, situato al piano terra dell’NH Bologna De La Gare ha cambiato volto grazie ai nuovissimi arredi Calligaris Contract, alle luci di Aromas del Campo e le eclettiche carte da parati firmate da Wall&decò e Wallcovering/Rivestimenti murali Vescom che danno un tocco originale a tutto lo spazio. Al bar è stato riservato uno spazio a se stante, caratterizzato da arredi moderni e tende filo di Bienne Arreda. E’ il luogo ideale per sorseggiare un drink in tutto relax e approfittare dell’innovativo servizio Press Reader, l’edicola virtuale disponibile in esclusiva su smartphone, portatili e tablet per tutti gli ospiti della struttura.

Una sala meeting dell'NH Bologna De La GareInfine, anche l’area meeting è stata interamente rinnovata negli arredi e nei servizi: le 7 sale – con una capienza fino a 220 persone – sono state perfettamente insonorizzate e attrezzate con un sistema di pareti mobili a scomparsa che permette una gestione più funzionale degli spazi. Con il restyling, inoltre, la zona congressi è stata dotata di nuovi impianti audio-video e di Digital Signage, un sistema di segnaletica digitale che fornisce informazioni utili sugli eventi in corso e orienta l’ospite tra le differenti sale.

Nel capoluogo emiliano l’NH Bologna De La Gare cambia volto
- Ultima modifica: 2019-03-04T16:27:13+01:00
da Maria Grazia Ventura

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

HD – Single Template - Ultima modifica: 2021-09-24T15:19:00+02:00 da Redazione Digital Farm
css.php