B&B Hotels, che in Italia annovera 42 strutture, ha deciso di mettere a disposizione il B&B Hotel Firenze Novoli per l’emergenza sanitaria in atto. L’albergo, con le sue 88 camere, è pronto infatti ad accogliere il personale sanitario e chi necessita di uno spazio per trascorrere la quarantena. Il tutto nel massimo rispetto delle norme di sicurezza e di sanificazione.
“Vogliamo contribuire concretamente all’emergenza sanitaria – ha dichiarato Valerio Duchini Presidente e AD di B&B Hotels Italia – e speriamo che le nostre strutture possano aiutare tutte le persone in difficoltà e il nostro sistema sanitario. È un momento difficile per tutti che richiede sforzi straordinari da parte di ogni componente della società. Spinti dal forte senso di responsabilità e partecipazione che ci contraddistinguono, abbiamo messo a disposizione i nostri hotel e le competenze a supporto della comunità locale nel rispetto della salute di tutti, in linea con i nostri valori di Corporate Social Responsibility e la nostra filosofia Only for Everyone.”
Fin dall’inizio dell’emergenza B&B Hotels Italia ha sviluppato un protocollo di sanificazione dedicato, anticipando i tempi e preparandosi a fronteggiare l’emergenza, certificato dal Safety Label High Quality Anti Covid-19, attuato in tutte le sue strutture a tutela degli ospiti e dello staff in hotel. A supporto, sono state individuate 8 Golden Rules “Help us Helping You” per assicurare il più alto livello di protezione, tra cui l’utilizzo di dispositivi DPI certificati e plexiglas protettivi presso i desk di accoglienza.
