Un doppio riconoscimento che premia, ancora una volta, il wellness Made in Italy. L’ha ottenuto Lefay Resort & SPA Lago di Garda agli ultimi European Health & SPA Awards di Baden bei Wien, che hanno premiato la struttura lombarda per l’ottava volta come “Best SPA Destination” in Europa e come “Best SPA Innovation” con il nuovo programma salute longevità Lefay SPA Method.
I premi European Health & SPA Award, considerati tra i più alti riconoscimenti per i brand negli ambiti di wellness, salute e cosmetica, vengono conferiti sulla base di punteggi specifici, emessi da giudici anonimi. La giuria ha sottolineato l’unicità del resort, immerso nel parco naturale di 11 ettari affacciato direttamente sul Lago e circondato dal giardino energetico terapeutico Lefay SPA, ideato secondo i principi della Medicina Classica Cinese. Un contesto grazie al quale il benessere si respira in ogni singolo istante della vacanza, raggiungendo mente, corpo e spirito.
Il programma salute longevità “La Via da Seguire” ha ottenuto il riconoscimento “Best SPA Innovation” per la personalizzazione dei trattamenti e la filosofia trasformativa Lefay SPA Method, che educa gli ospiti a uno stile di vita rinnovato, da continuare anche una volta tornati a casa.
“Siamo davvero orgogliosi di riconfermare per l’ottava volta il titolo di ‘Best SPA Destination’ in Europa. Un primato che ci siamo prefissati di raggiungere sin dalla nascita del brand e che desideriamo continuare a riconfermare, grazie alla costante ricerca di proposte sempre più innovative nell’ambito del benessere globale della persona, portata avanti dall’intero team e dal Comitato scientifico Lefay SPA Method” ha affermato Alcide Leali, CEO di Lefay Resorts & Residences.




