Al via le candidature ai premi per l’ospitalità italiana di eccellenza

[types field="catenaccio"][/types]

Leggi anche

Sono aperte le candidature a Barawards 2024, per votare ci sarà tempo fino al 30 giugno! L’evento, nato per premiare aziende e professionisti che si sono distinti nel mondo dell’ospitalità made in Italy, quest’anno celebra la sua decima edizione e come gli anni scorsi tra i promotori vede coinvolta Hotel Domani insieme a Bargiornale, Ristoranti, Dolcegiornale, edite dal gruppo Tecniche Nuove Media.

Numerose le categorie premiate, che in questa edizione sono state suddivise in tre gruppi: Locali, Professionisti e Menzioni speciali. Buona parte dei premi coinvolgono anche il mondo dell’hotellerie – cuoco, pasticcere, bar manager o barista dell’anno, per citarne alcuni – ma tre menzioni in particolare sono destinate al settore alberghiero:

  • Hotel rivelazione dell’anno
    Struttura alberghiera che ha aperto da giugno 2023 in avanti o che nello stesso periodo ha ristrutturato/rinnovato/modificato significativamente la propria offerta
  • Ristorante d’albergo dell’anno
    Locale parte integrante di una struttura alberghiera e aperto alla clientela esterna
  • Bar d’albergo dell’anno
    Locale parte integrante di una struttura alberghiera e aperto alla clientela esterna

Tra le novità di questa edizione, la categoria Menzioni Speciali che prevede:

  • Bar menu dell’anno
    Il più accattivante, originale ed efficace strumento di vendita
  • Comunicazione social dell’anno
    Il profilo social più innovativo e performante
  • Video promo dell’anno
    La clip più capace di catturare l’attenzione e farsi ricordare

Anno dopo anno, Barawards ha fatto scoprire, portato alla luce e dato lustro a decine di professionisti e di luoghi dell’ospitalità, premiando i migliori esempi, professionali e imprenditoriali: persone e aziende che con le loro doti, la loro creatività, il loro coraggio, la loro visione e capacità imprenditoriale hanno saputo rinnovarsi, trovare idee o soluzioni per continuare a fare ospitalità di eccellenza, per offrire ai propri clienti un servizio sempre migliore e una qualità top.

Un premio che vuol far conoscere i tanti grandi professionisti e buoni modelli capaci di essere di ispirazione ed esempio per tutta la community.

Al via le candidature ai premi per l’ospitalità italiana di eccellenza - Ultima modifica: 2024-05-13T10:13:10+02:00 da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

HD – Single Template - Ultima modifica: 2021-09-24T15:19:00+02:00 da Redazione Digital Farm
css.php