Poltu Quatu, esordio in soft opening per il W Sardinia: il F&B è firmato Andrea Berton

[types field="catenaccio"][/types]

Leggi anche

Un soft opening per questo stralcio di estate, prima del lancio ufficiale fissato ad aprile 2026. Accade a Poltu Quatu al W Sardinia, nuova oasi costiera firmata W Hotels che ha appena aperto in anteprima ed è attualmente prenotabile.

Situata nel borgo di Poltu Quatu, sulla costa nord-orientale della Sardegna, questa destinazione lifestyle di lusso offre 154 camere e suite. L’esperienza gastronomica immersiva include il ristorante di pesce TANIT con vista sulla marina e il W Lounge, entrambi sotto la direzione culinaria dello Chef stellato Andrea Berton e del Pastry Chef Fabrizio Fiorani, che cura anche il dessert corner interattivo Dolce Room.

Circondato da coste scolpite e spiagge baciate dal sole, l’hotel fonde un design audace con l’architettura naturale del paesaggio; il concept è stato creato dallo studio newyorkese Meyer Davis mentre il progetto architettonico dell’hotel, oltre che dei ristoranti Tanit e Coucou e della marina, è stato realizzato dallo studio De.Tales.

Gli ospiti potranno inoltre vivere gli spazi targati W Hotels fra cui WET Deck e il centro fitness FIT; l’AWAY Spa e il W Beach Club saranno operativi a partire dalla stagione 2026. L’hotel celebra l’artigianalità sarda attraverso un programma di artist-in-residence e una serie di collaborazioni gastronomiche che valorizzano ingredienti e produttori locali. Gli ospiti possono esplorare l’isola con escursioni guidate, yacht charter e avventure in barca nell’arcipelago della Maddalena.

W Sardinia – Poltu Quatu, primo W Hotel sull’isola, espande ulteriormente il brand in Italia, affiancandosi al W Rome e al recente W Florence.

Poltu Quatu, esordio in soft opening per il W Sardinia: il F&B è firmato Andrea Berton - Ultima modifica: 2025-08-25T08:05:00+02:00 da Gianluca Miserendino

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

HD – Single Template - Ultima modifica: 2021-09-24T15:19:00+02:00 da Redazione Digital Farm
css.php