Una nuova struttura ricettiva extra-alberghiera e di alto livello in pieno centro a Verona. L’ha presentata Velox Group inaugurando Residenza Wega – Luxury Apartments Verona, distribuita su quattro livelli e forte di tre monolocali, tre trilocali e un attico con terrazza.
Completamente ristrutturata, la residenza offre impianti moderni, cucine attrezzate, parquet, arredi eleganti, Wi-Fi, ascensore e servizio transfer. Fiore all’occhiello sono la vista sull’Arena, gli spazi con mura romane e gli scavi archeologici visitabili.
Un elemento di assoluto pregio è infatti rappresentato dalle mura di Gallieno in pietra romana restaurata, visibili in molte camere e nelle aree comuni. Al piano interrato sono inoltre presenti i resti catalogati di un’antica strada romana con un altrettanto antico pozzo, visitabili dagli ospiti della struttura: un valore aggiunto che unisce ospitalità e patrimonio storico.
Con questa nuova apertura, Velox Group consolida la propria presenza nel settore dell’ospitalità veronese, già forte di Wega Hotel Verona e di Muraless Art Hotel.
“L’inaugurazione di Residenza Wega – si legge in una nota – segna un ulteriore passo nel piano di crescita del Gruppo, che ha dato vita a una vera e propria divisione dedicata all’hôtellerie, destinata a crescere ulteriormente con possibili ulteriori acquisizioni di intere strutture, attualmente in fase di valutazione, sempre all’interno del centro storico di Verona“.
“Come già con Muraless Art Hotel, ora inserito nella prestigiosa selezione WorldHotels Crafted Collection della catena internazionale BWH Hotels, abbiamo voluto dare vita a un progetto che unisce la raffinatezza dell’ospitalità contemporanea con la straordinaria accoglienza Made in Italy che qui è rappresentata dall’eredità storica di Verona. Crediamo che soggiornare nel cuore della città, immersi nella sua storia millenaria, rappresenti un’esperienza unica che arricchisce profondamente chi la vive”, spiega Gianmaria Villa, Presidente Velox Group.
