The Leading Hotels premia l’Italia: il cavalier Guido Fiorentino è la “Legend” 2025

[types field="catenaccio"][/types]

Leggi anche

E’ a Sorrento che The Leading Hotels of the World ha trovato la sua Legend da premiare per l’anno in corso. Il brand ha infatti scelto per l’edizione 2025 del Leading Legend Award il cavalier Guido Fiorentino, presidente e ceo del Grand Hotel Excelsior Vittoria.

Conferito durante il gala ufficiale di Bangkok, il premio celebra ogni anno le personalità che si sono distinte per aver contribuito in modo straordinario all’eccellenza dell’ospitalità mondiale. Si tratta di uno dei riconoscimenti più rilevanti e ambiti del settore, assegnato a figure che, attraverso visione, innovazione e leadership, hanno saputo definire nuovi standard di qualità e ispirare l’intera industria dell’hôtellerie di lusso.

Ho avuto il grande onore di vincere il Leading Legend Award 2025 di LHW al gala di Bangkok – ha dichiarato Fiorentino . È un riconoscimento che mi emoziona profondamente e che desidero condividere con la mia famiglia e con l’intero team del Grand Hotel Excelsior Vittoria. Da generazioni portiamo avanti una visione di ospitalità che unisce tradizione e innovazione, e sapere che questo impegno viene riconosciuto a livello internazionale ci dà la forza di continuare a crescere e migliorare ogni giorno”.

L’assegnazione rappresenta un importante tributo al suo contributo alla crescita e al posizionamento internazionale del Grand Hotel Excelsior Vittoria, icona dell’ospitalità italiana dal 1834, guidata ormai da sei generazioni dalla famiglia Fiorentino con uno stile che unisce tradizione, heritage familiare e standard di servizio.

Il Grand Hotel Excelsior Vittoria, situato nel cuore di Sorrento con vista spettacolare sul Golfo di Napoli e sul Vesuvio, è un albergo 5 stelle lusso circondato da uno splendido parco di 2 ettari con agrumeto e uliveto, e dispone di 80 fra camere e suite vista mare o giardino, e un appartamento, tutti ambienti finemente arredati e con i comfort più moderni.

L’hotel dispone anche di tre ristoranti: lo stellato Terrazza Bosquet, aperto tutto l’anno (d’estate sull’omonima panoramica Terrazza Bosquet), il Ristorante Orangerie, nel fresco del giardino adiacente la piscina, e il Terrazza Vittoria, che si apre al panorama mozzafiato sul Golfo di Napoli.

Tutti i ristoranti sono supervisionati dall’executive chef stellato Antonino Montefusco, e offrono una gastronomia di classe con specialità locali e internazionali a base di ingredienti biologici provenienti dalla Penisola Sorrentina e dall’orto dell’albergo. Impegnato anche nel sostenere la cultura, l’hotel ospita una sala del Museo del Turismo, e supporta il FAI come Corporate Golden Donor.

The Leading Hotels premia l’Italia: il cavalier Guido Fiorentino è la “Legend” 2025 - Ultima modifica: 2025-11-26T08:51:22+01:00 da Gianluca Miserendino

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

HD – Single Template - Ultima modifica: 2021-09-24T15:19:00+02:00 da Redazione Digital Farm
css.php