Gruppo UNA entra in Federalberghi

La reception dell'UNA Hotel Malpensa
[types field="catenaccio"][/types]

Leggi anche

La reception dell'UNA Hotel MalpensaGruppo UNA, la più grande catena alberghiera italiana nata nel 2017 dalla fusione di Atahotels e UNA Hotels, è entrata a far parte di Federalberghi, la principale organizzazione imprenditoriale del settore turistico-ricettivo in Italia.

Il Gruppo UNA è di proprietà di Unipol e annovera 40 alberghi, tra resort e aparthotel, distribuiti in 22 destinazioni e 10 regioni italiane: da Torino a Catania, passando da Milano, Venezia, Firenze, Forte dei Marmi, Versilia e campagna Toscana, Roma, Napoli, Taormina e Giardini Naxos.

La ricettività complessiva della catena supera le 5000 camere. Con i suoi marchi la compagnia alberghiera opera nei segmenti upper upscale, upscale e smart, attraverso formule di leasing, franchising e management. 28 strutture sono in gestione diretta.

Gruppo UNA mira al consolidamento della propria posizione di leader di mercato e all’ampliamento del portfolio in aree metropolitane privilegiate e lungo le principali arterie di comunicazione.

“Il fatto che una società così importante abbia deciso di entrare a far parte della nostra grande famiglia, è per noi motivo di orgoglio” ha affermato il presidente di Federalberghi, Bernabò Bocca.

“La forza del nostro sistema – ha sottolineato Bocca – risiede nella capacità di realizzare sinergie e di mettere in rete le competenze dei soci. Siamo certi che il Gruppo UNA apporterà un notevole valore aggiunto, contribuendo, a tutti i livelli, alla migliore rappresentazione degli interessi delle imprese turistico ricettive.”

 

Gruppo UNA entra in Federalberghi
- Ultima modifica: 2018-05-08T09:46:40+02:00
da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

HD – Single Template - Ultima modifica: 2021-09-24T15:19:00+02:00 da Redazione Digital Farm
css.php