Gruppo UNA entra in Federalberghi

La reception dell'UNA Hotel Malpensa

Leggi anche

La reception dell'UNA Hotel MalpensaGruppo UNA, la più grande catena alberghiera italiana nata nel 2017 dalla fusione di Atahotels e UNA Hotels, è entrata a far parte di Federalberghi, la principale organizzazione imprenditoriale del settore turistico-ricettivo in Italia.

Il Gruppo UNA è di proprietà di Unipol e annovera 40 alberghi, tra resort e aparthotel, distribuiti in 22 destinazioni e 10 regioni italiane: da Torino a Catania, passando da Milano, Venezia, Firenze, Forte dei Marmi, Versilia e campagna Toscana, Roma, Napoli, Taormina e Giardini Naxos.

La ricettività complessiva della catena supera le 5000 camere. Con i suoi marchi la compagnia alberghiera opera nei segmenti upper upscale, upscale e smart, attraverso formule di leasing, franchising e management. 28 strutture sono in gestione diretta.

Gruppo UNA mira al consolidamento della propria posizione di leader di mercato e all’ampliamento del portfolio in aree metropolitane privilegiate e lungo le principali arterie di comunicazione.

“Il fatto che una società così importante abbia deciso di entrare a far parte della nostra grande famiglia, è per noi motivo di orgoglio” ha affermato il presidente di Federalberghi, Bernabò Bocca.

“La forza del nostro sistema – ha sottolineato Bocca – risiede nella capacità di realizzare sinergie e di mettere in rete le competenze dei soci. Siamo certi che il Gruppo UNA apporterà un notevole valore aggiunto, contribuendo, a tutti i livelli, alla migliore rappresentazione degli interessi delle imprese turistico ricettive.”

 

Gruppo UNA entra in Federalberghi
- Ultima modifica: 2018-05-08T09:46:40+02:00
da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

HD – Single Template - Ultima modifica: 2021-09-24T15:19:00+02:00 da Redazione Digital Farm
css.php