A Milano gli albergatori di Centrale District non rinunciano ad accendere il Natale

Leggi anche

Milano, gli albergatori di Centrale District assistono all'installazione delle luminarieA Milano i soci di Centrale District, ovvero albergatori e imprenditori del Municipio 2, in particolare delle vie a ridosso della Stazione Centrale e piazza Repubblica, si sono dati appuntamento martedì mattina in via Vittor Pisani per accogliere le prime luminarie natalizie. Come ogni anno, le vie interessante dalle luminarie rimarranno accese da dicembre fino al 6 gennaio.

 “Abbiamo voluto fortemente le luminarie al prezzo di uno sforzo e di un impegno collettivo esclusivamente privato – spiega Camilla Doni, vice presidente di Centrale DistrictLa zona della Stazione ha un forte valore simbolico, è la porta di ingresso di Milano e siamo certi che accenderla sia un segnale importante”.

“Gli albergatori ci sono – aggiungono Elena Sgro, Director Sales&Marketing Hotel Principe di Savoia e Marco Olivieri, General Manager Excelsior Hotel GalliaNon abbandoniamo la città. Luminarie vuol dire vita, bellezza, normalità e ma anche sicurezza per chi passerà le feste a Milano”.

“Nonostante la situazione per albergatori e imprenditori sia assolutamente drammatica – conclude Maurizio Naro, presidente di Federalberghi Milanoabbiamo deciso di contribuire in maniera sostanziosa e sostanziale all’illuminazione di una zona per la quale lavoriamo a 360 gradi da quattro anni sia come imprenditori che come soci di Centrale District”.

 

A Milano gli albergatori di Centrale District non rinunciano ad accendere il Natale
- Ultima modifica: 2020-11-26T09:25:39+01:00
da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

HD – Single Template - Ultima modifica: 2021-09-24T15:19:00+02:00 da Redazione Digital Farm
css.php