A Nantes il primo hotel firmato Maisons du Monde

47 stanze per cinque diversi stili d’arredo, tutti griffati dall’universo decorativo di Maisons du Monde.
È il Maisons du Monde Hotel & Suites, il primo albergo interamente arredato con i pezzi ispirazionali del brand francese e impreziosito dai suoi accessori.
L’hotel, frutto dell’incontro con la voglia di innovare e la passione per lo stile di Céline e Sébastien Meslin (fondatori del gruppo Vicartem, rispettivamente proprietario e manager della struttura), ha aperto il 2 maggio scorso nel centro storico di Nantes, e – già dal momento della prenotazione – permette di scegliere tra uno stile più classico e uno più essenziale, oppure di virare sul glamour, sullo chic più raffinato o sul rock.
Anche gli spazi comuni sono arredati all’insegna del design e del benessere. Al posto della hall, un’ambiente intimo e accogliente vuole richiamare nella mente degli ospiti il soggiorno di casa: mobili, decorazioni e piante si abbinano e mescolano sapientemente tonalità di nero, verde, bianco e fantasie. E ancora, un salotto raffinato e contemporaneo accoglie gli ospiti dalla colazione fino all’ultimo drink serale: l’hotel offre i suoi servizi tutto il giorno e in ogni momento sarà possibile gustare una selezione di prodotti locali. Con la sua area cucina, la biblioteca e i suoi grandi tavoli accoglienti, la struttura garantisce a ogni tipologia di ospiti – famiglie, amici in viaggio, professionisti – la possibilità di rilassarsi, incontrarsi e chiacchierare. Da veri cittadini “du monde”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here