A Phuket il primo boutique hotel “made in Thailand” di Lamborghini

Leggi anche

Tonino Lamborghini sceglie Phuket per l’esordio della sua linea di hotellerie in Thailandia. L’erede della dinastia celebre per le sue fuoriserie ha infatti annunciato per il 2023 l’apertura del Tonino Lamborghini Boutique Hotel Phuket, che sarà realizzato in partnership con Utopia Corporation, uno tra i principali developer di fascia alta di Phuket.

Gli ospiti – spiega una nota della società – saranno circondati dall’iconico lifestyle Tonino Lamborghini, accolti in una lobby dall’interior impattante e glamour, e potranno scegliere di soggiornare in una delle 39 suite e 7 ville, tutte dotate di accessori e servizi all’avanguardia. Le camere saranno impreziosite da opere d’arte astratte e arredi della collezione Tonino Lamborghini Casa. In particolare, entrambe le due tipologie di camere ribattezzate ‘Futura Suite’ e ‘Glamour Suite’ sono concepite per sorprendere gli ospiti con un design audace tipico del brand italiano, senza rinunciare alla funzionalità“.

La struttura comprenderà spazi riservati a varie attività per il tempo libero, come piscine private, beach club, fitness center, ristorante con cucina gourmet internazionale e café. “Il primo progetto di Boutique Hotel in Thailandia è un nuovo importante traguardo per l’azienda. L’annuncio di questa partnership rappresenta certamente un entusiasmante risultato che siamo orgogliosi di poter annunciare proprio in questo particolare momento storico – ha dichiarato Ferruccio Lamborghini, CEO della Tonino Lamborghini -. Attraverso il progetto hospitality la nostra sfida è quella di portare l’heritage del brand e il dna Lamborghini nei paesi più accattivanti per il turismo internazionale attraverso progetti iconici e dal carattere distintivo. Il Tonino Lamborghini Boutique Hotel, con la sua architettura, il design e gli interior della nostra collezione Casa, sarà una location di fascia alta, in grado di garantire servizi esclusivi e di qualità, per soddisfare le richieste della nostra clientela“. La costruzione del Tonino Lamborghini Boutique Hotel Phuket inizierà ad agosto 2021 e il completamento è previsto entro luglio 2023, mentre l’inaugurazione per novembre 2023.

A Phuket il primo boutique hotel “made in Thailand” di Lamborghini
- Ultima modifica: 2020-11-23T08:38:33+01:00
da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

HD – Single Template - Ultima modifica: 2021-09-24T15:19:00+02:00 da Redazione Digital Farm
css.php