E’ già conto alla rovescia, in Penisola Sorrentina, per l’opening del nuovo hotel 5 stelle lusso di Sorrento. Aprirà infatti in primavera l’Ara Maris, struttura che promette di offrire ai propri ospiti “un soggiorno impeccabile in una struttura raffinata, esclusiva e all’avanguardia“, come si legge in una nota.
Il design, curato dallo studio di architettura Spagnulo, che ha seguito progetti importanti in tutto il mondo, cattura l’essenza di Sorrento, con i suoi colori vivaci e i profumi intensi. Situato nel centro cittadino, il nuovo hotel offrirà servizi che vanno oltre il concetto di soggiorno tradizionale.
Gli arredi e le aree comuni sono stati sviluppati in armonia con il paesaggio, coniugando eleganza e sostenibilità nell’ottica di offrire agli ospiti un ambiente confortevole ma sofisticato. Raffinatezza, ricercatezza, estetica e attenzione ai dettagli sono le caratteristiche che contraddistinguono l’Ara Maris, rendendolo il luogo ideale da cui partire alla scoperta della città di Sorrento.
Gli spazi sono stati ideati per promuovere bellezza e comodità, allestendo anche uno spazio espositivo da arricchire con installazioni artistiche. Fiore all’occhiello del nuovo hotel cinque stelle sarà l’ampia zona relax con piscina e solarium, immersa nel verde e progettata per garantire uno spazio in cui disconnettersi dal mondo e concentrarsi sul proprio benessere.
L’hotel offrirà anche uno Skybar situato sulla terrazza all’ultimo piano, che ospiterà un cocktail bar e una zona lounge esclusiva con una vista panoramica mozzafiato sul Golfo di Napoli. Il Bistrot farà poi vivere i sapori e il gusto del territorio con quanto di naturale esso offre a km zero. Inoltre un’elegante Spa, un’oasi di relax e benessere, permetterà di rilassarsi con una vasta gamma di trattamenti rigeneranti in un ambiente lussuoso e tranquillo.