A Torino 5 stelle vende “camera con test sierologico” incluso

Cerchi un soggiorno in hotel che preveda un pacchetto “camera con test sierologico”? Ora c’è.
L’iniziativa l’ha presa il Golden Palace di Torino, 5 stelle vicino alla stazione di Porta Nuova, che fa capo al brand Allegroitalia. Oltre a proporre tariffe flessibili, cancellabili senza problemi, come stanno facendo un po’ tutte le strutture ricettive al momento, il luxury hotel del capoluogo piemontese ha pensato ad un pacchetto che fosse adeguato e appetibile ai tempi del coronavirus.

Per tre giorni, con trattamento di pensione completa, il costo del trattamento “Grand Hotel della Salute” – così è stata denominata la nuove formula del Golden Palace di Torino – è di 450 euro. Include assistenza medica e infermieristica più test sierologico direttamente in camera con risultati garantiti entro 24-36 ore, oltre a servizi di personal trainer e consulenza dietetica.

Il Golden Palace, infatti, dispone anche di una Spa di oltre 1000 metri quadri con palestra e piscina, centro massaggi, ristorante con un ampio dehors e parcheggio privato.

“Abbiamo il medico interno e una convenzione con un laboratorio privato. Il risultato del test è garantito in 24 ore, al massimo 36 ore, ecco perché non abbiamo previsto la possibilità di sottoporsi al test per una prenotazione di una sola sera” ha dichiarato Piergiorgio Mangialardi, presidente di AllegroItalia & Condo, a Repubblica.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here