A Torino riapre il Principi di Piemonte, totalmente rinnovato

Leggi anche

Dopo un radicale intervento di restyling, ha riaperto i battenti uno dei gioielli alberghieri di Torino, il Principi di Piemonte, cinque stelle nel cuore della città, ora parte del brand UNA Esperienze. I lavori di ristrutturazione hanno interessato le camere, il ristorante, il bar, gli spazi comuni e gli esterni. Interventi strutturali e stilistici, in grado di coniugare comfort, design e tecnologia.
La cucina gourmet del ristorante Casa Savoia e del Bistrot Bonadè, e il dehors del Bar Salotto dei Principi, insieme all’incantevole panorama di Torino che si gode da camere e suite, confermano l’unicità di questa struttura ricettiva. Non poteva mancare un lussuoso spazio benessere, l’Alkemy SPA, rivolta anche alla clientela esterna, con bagno turco, piscina, sauna, percorsi e rimedi naturali pensati sia per lui sia per lei.

“Siamo orgogliosi di aver potuto restituire il simbolo dell’ospitalità torinese a un rinnovato prestigio, – commenta Fabrizio Gaggio, Direttore Generale Gruppo UNA. – Principi di Piemonte | UNA Esperienze così diventa emblema dei valori della nostra collezione più preziosa, dedicata all’ospite che ricerca un soggiorno memorabile e comfort d’eccellenza senza compromesso alcuno”.

A Torino riapre il Principi di Piemonte, totalmente rinnovato
- Ultima modifica: 2019-09-10T10:02:40+02:00
da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

HD – Single Template - Ultima modifica: 2021-09-24T15:19:00+02:00 da Redazione Digital Farm
css.php