A tutta Sardegna: nasce il gruppo alberghiero Felix Hotels

Sette strutture ricettive, tutte in Sardegna, per circa 300 camere complessive. E’ questo il portfolio di Felix Hotels, nuovo gruppo alberghiero fondato dai due imprenditori Agostino Cicalò e Paolo Manca. Il progetto, in piena controtendenza rispetto al periodo e che presenterà sé stesso al mercato nel corso di Ttg a Rimini, vedrà il suo suggello nel giugno 2021, quando aprirà la prima nuova struttura del brand, il Felix Hotel Olbia.

Il gruppo trova il suo punto di forza nell’eterogeneità dell’offerta, potendo contare su strutture anche molto diverse tra loro: Hotel La Coluccia (Santa Teresa), Hotel Parco degli Ulivi (Arzachena), Hotel Airone (Baja Sardinia), Felix Hotel Olbia (Olbia), Residence Hotel Porto San Paolo (Loiri Porto San Paolo), Residence Grandi Magazzini (Nuoro) e Residence Dante (Nuoro).

 

 

Siamo pronti a mettere a frutto l’esperienza trentennale maturata da tutto il team nell’accoglienza turistica. Siamo focalizzati sulla professionalità, sull’alta qualità del servizio e sulla valorizzazione della Sardegna e delle specificità delle singole destinazioni – sottolinea Paolo Manca -. Con Felix Hotels ampliamo il raggio dell’offerta e creiamo i presupposti per consolidare il mercato nazionale e crescere intercettando nuovi mercati internazionali”.

Per Agostino Cicalòl’incontro con la famiglia Manca e la loro profonda conoscenza del settore alberghiero ha segnato e stimolato la voglia di crescere in questo business, dove ci sono importanti opportunità da cogliere. Guardiamo con fiducia al 2021 e agli anni a venire, consapevoli che si tratta di una sfida tanto difficile quanto entusiasmante”.

Il brand deriva dal nome greco dell’antica città di Olbia, e la mission del gruppo è sintetizzata nel pay-off “La tua felicità, la nostra soddisfazione”. La nuova offerta di Felix Hotels partirà da Pasqua 2021 con l’apertura di tutte le strutture stagionali.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here