A Venezia il primo Ascend Hotel italiano, soft brand di Choice

Choice Hotels ha scelto Venezia, e in particolare l’Hotel Aquarius Venice, per lanciare il suo soft brand Ascend Hotel Collection in Italia. Inaugurato in Europa nel 2018, a Friburgo, Ascend Hotel Collection sta crescendo costantemente. Al momento annovera circa 250 hotel.

Il nuovo Ascend Hotel Collection veneziano è situato nello storico Palazzo Zambelli Pemma, in una posizione centrale tra la stazione ferroviaria e Rialto, nel cuore del quartiere di Santa Croce.
L’hotel si affaccia su una delle piazze più grandi di Venezia, San Giacomo dell’Orio, ed è direttamente accessibile dall’acqua.
Le 28 camere si differenziano per dimensioni e design unico, ma sono tutte confortevoli e perfettamente accessoriate. Nelle stanze, opere di artisti locali creano un mirabile connubio tra tradizione e fascino contemporaneo.

L’Hotel Aquarius Venice coniuga un alto livello di comfort a un fascino storico e ospitalità autentica. Il design sposa un’eleganza semplice con una gamma di colori caldi. Nella hall due grandi acquari in vetro custodiscono, come preziosi scrigni, pesci e molluschi tipici dell’Adriatico. Mattoni, pietra naturale e metalli dorati mettono in mostra le abilità degli artigiani nell’interior design.
“Il primo Ascend Hotel in Italia è la quintessenza di Ascend Hotel Collection: una posizione eccezionale in una destinazione top, uno scenario storico vivace e una individualità locale inimitabile nel suo design”, ha dichiarato Georg Schlegel, Managing Director di Choice Hotels Central Europe.

Choice Hotels vanta un altro albergo nella città lagunare: il Quality Hotel Delfino Venezia Mestre. Entrambi gli alberghi sono gestiti da un franchising partner italiano di lunga data e sono perfettamente complementari in termini di ubicazione e posizionamento.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here