Alitalia conferma il loyalty program Millemiglia per tutto il 2021. Partner alberghieri compresi

La nuova Alitalia conferma il programma MilleMiglia per tutto il 2021, partnership alberghiere comprese. Se dal punto di vista societario la neonata Ita-Alitalia – che inizierà con 75 aerei, 7.000 dipendenti e un focus su lungo raggio e cargo – sta prendendo forma, ora arriva anche l’estensione del suo storico loyalty program, nato nel 1992.

Il vettore ha inoltre confermato l’appartenenza dei soci ai club esclusivi Freccia Alata Plus, Freccia Alata e Ulisse fino al 31 marzo 2022. Tra i più importanti partner del programma troviamo catene del calibro di Accor, Best Western, Duetorrihotels, Gruppo UNA, Hotel Eden, IHG, Marriott Bonvoy, NH Hotels, Starhotels e Worldhotels.

 

 

I soci MilleMiglia – spiega la compagnia in una nota – potranno continuare ad accumulare miglia, fino al 31 dicembre 2021, sui voli di Alitalia, delle compagnie partner dell’alleanza SkyTeam e degli altri partner aerei, ma anche con l’acquisto di prodotti e servizi offerti dai partner commerciali del programma. Le miglia accumulate potranno essere utilizzate fino al 31 gennaio 2022 per richiedere biglietti premio, sconti sui biglietti Alitalia e servizi accessori al viaggio”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here