Amalfi, il Grand Hotel Convento strega gli inglesi: un premio per il 5 stelle “sospeso”

Leggi anche

Un riconoscimento da oltremanica per l’NH Collection Grand Hotel Convento di Amalfi. La struttura cinque stelle, tra le più note della costiera e ospitata in un ex monastero di frati cappuccini, ha infatti ottenuto il British Airways Holidays Customer Excellence Award.

Il premio è basato sulle recensioni imparziali degli ospiti, raccolte tramite una società terza ed imparziale, per costituire un vero e proprio “premio del popolo dei clienti”, ai quali viene chiesto di valutare gli hotel in base alla posizione, al servizio, alla pulizia e alla qualità del sonno, oltre a fornire un punteggio complessivo con un massimo di dieci.

NH Collection Grand Hotel Convento di Amalfi ha ricevuto un punteggio complessivo di 9,7/10. British Airways Holidays è uno dei principali tour operator del Regno Unito, ed ha raccolto quasi 24.000 recensioni indipendenti, assegnando 475 Customer Excellence Awards in tutto il mondo.

Siamo lieti che NH Collection Grand Hotel Convento di Amalfi sia uno dei nostri hotel più votati per il 2020. In un anno di incertezza, questo premio testimonia l’impegno dell’hotel nell’offrire un’esperienza cliente eccezionale. Non vediamo l’ora di continuare la nostra relazione e di offrire insieme vacanze indimenticabili per i nostri clienti”, ha detto il general manager Giacomo Sarnataro.

“Che sia perché ha rispettato le più alte misure di sicurezza, fornito alloggi immacolati o fornito un servizio eccezionale, l’hotel si è distinto per i nostri clienti. Grazie per aver aiutato le persone a riconnettersi e creare ricordi di vacanze speciali in un anno senza precedenti”, ha dichiarato Claire Bentley, Managing Director di British Airways Holidays.

Amalfi, il Grand Hotel Convento strega gli inglesi: un premio per il 5 stelle “sospeso”
- Ultima modifica: 2021-05-18T08:23:45+02:00
da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

HD – Single Template - Ultima modifica: 2021-09-24T15:19:00+02:00 da Redazione Digital Farm
css.php