Apre il terzo Meliá a Milano con il brand INNSiDE

Con l’apertura dell’INNSiDE by Meliá Torre GalFa Meliá Hotels International triplica la sua presenza nel capoluogo lombardo.
Il nuovo albergo, poco distante dalla Stazione Centrale e dal cuore della movida e dello shopping milanesi, si articola nei 12 piani di Torre GalFa, un imponente grattacielo disegnato dall’architetto Melchiorre Bega nel 1959 e rinnovato nel 2019.
I tratti distintivi del brand INNSiDE by Meliá, e quindi della nuova apertura milanese, sono l’attenzione al design e al lifestyle e un’offerta ricettiva che si rifà al concetto di bleisure (business + leisure), pensata quindi per soddisfare le esigenze sia della clientela d’affari, sia di chi viaggia per piacere e desidera esplorare Milano in tutte le sue sfaccettature.

L’INNSiDE by Meliá Torre GalFa

Nella lobby – aperta anche alla clientela esterna – è possibile alternare momenti di lavoro a svago. Uno spazio aperto dall’atmosfera informale, che ospita anche il ristorante Batticor, attivo dal primo mattino a tarda notte.
145 le camere, funzionali, spaziose e luminose. Le standard includono mini bar gratuito con drink, free Wi-Fi illimitato e una Google Chromecast; mentre le Premium dispongono anche di una macchina per caffè espresso e di una selezione di birre locali. L’INNSiDE by Meliá Torre GalFa offre inoltre un moderno centro fitness, che propone programmi e-fitness con lezioni virtuali on demand 24/7. L’hotel dispone infine di quattro sale meeting (27, 32, 60 e 63 mq), dotate inoltre delle più aggiornate tecnologie per organizzare eventi e riunioni.

Un albergo green

L’attenzione all’ambiente è un’altra caratteristica degli INNSiDE by Meliá: Lenzuola e asciugamani al 100% eco-friendly, prodotti da toilette sostenibili. Il parcheggio sotterraneo è dotato di stazioni di ricarica per auto elettriche e noleggio biciclette alla reception.
Torre GalFa è volta al risparmio energetico e alla tecnologia geotermica, infatti sono presenti celle fotovoltaiche e turbina eolica sul tetto. Tutto il palazzo è stato realizzato in classe energetica A e in Italia è il primo palazzo a zero emissioni di CO2.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here