Apre il terzo Meliá a Milano con il brand INNSiDE

Leggi anche

Con l’apertura dell’INNSiDE by Meliá Torre GalFa Meliá Hotels International triplica la sua presenza nel capoluogo lombardo.
Il nuovo albergo, poco distante dalla Stazione Centrale e dal cuore della movida e dello shopping milanesi, si articola nei 12 piani di Torre GalFa, un imponente grattacielo disegnato dall’architetto Melchiorre Bega nel 1959 e rinnovato nel 2019.
I tratti distintivi del brand INNSiDE by Meliá, e quindi della nuova apertura milanese, sono l’attenzione al design e al lifestyle e un’offerta ricettiva che si rifà al concetto di bleisure (business + leisure), pensata quindi per soddisfare le esigenze sia della clientela d’affari, sia di chi viaggia per piacere e desidera esplorare Milano in tutte le sue sfaccettature.

L’INNSiDE by Meliá Torre GalFa

Nella lobby – aperta anche alla clientela esterna – è possibile alternare momenti di lavoro a svago. Uno spazio aperto dall’atmosfera informale, che ospita anche il ristorante Batticor, attivo dal primo mattino a tarda notte.
145 le camere, funzionali, spaziose e luminose. Le standard includono mini bar gratuito con drink, free Wi-Fi illimitato e una Google Chromecast; mentre le Premium dispongono anche di una macchina per caffè espresso e di una selezione di birre locali. L’INNSiDE by Meliá Torre GalFa offre inoltre un moderno centro fitness, che propone programmi e-fitness con lezioni virtuali on demand 24/7. L’hotel dispone infine di quattro sale meeting (27, 32, 60 e 63 mq), dotate inoltre delle più aggiornate tecnologie per organizzare eventi e riunioni.

Un albergo green

L’attenzione all’ambiente è un’altra caratteristica degli INNSiDE by Meliá: Lenzuola e asciugamani al 100% eco-friendly, prodotti da toilette sostenibili. Il parcheggio sotterraneo è dotato di stazioni di ricarica per auto elettriche e noleggio biciclette alla reception.
Torre GalFa è volta al risparmio energetico e alla tecnologia geotermica, infatti sono presenti celle fotovoltaiche e turbina eolica sul tetto. Tutto il palazzo è stato realizzato in classe energetica A e in Italia è il primo palazzo a zero emissioni di CO2.

Apre il terzo Meliá a Milano con il brand INNSiDE
- Ultima modifica: 2020-01-21T15:31:46+01:00
da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

HD – Single Template - Ultima modifica: 2021-09-24T15:19:00+02:00 da Redazione Digital Farm
css.php