Autentico Hotels, focus sulla Sardegna “zona bianca”: entra in gamma il Lanthia Resort

Leggi anche

Una nuova perla sarda per Autentico Hotels, la community di alberghi di lusso indipendenti situati in contesti naturali, storici e artistici di interesse in grado di offrire esperienze di soggiorno personalizzate legate al territorio senza rinunciare a comfort e massima attenzione al cliente.

La new entry è il Lanthia Resort, un elegante hotel di design incastonato tra i boschi dell’Ogliastra e il mare, al centro del golfo di Arbatax in località Santa Maria Navarrese. La società descrive così la struttura ricettiva: “trionfo di materiali naturali e immerso nel verde di una rigogliosa pineta, il Lanthia Resort rispecchia la filosofia e i principi fondanti di Autentico, primi fra tutti lo stretto legame con il territorio e l’accoglienza familiare che contribuiscono a farne un’esperienza da vivere”.

L’offerta di Autentico Hotels comprende ad oggi 18 strutture alberghiere in 10 regioni, con 16 ristoranti – di cui 2 stellati Michelin – 13 spa, 3 spiagge private, 1 campo da golf e 16 sale meeting.

“Il nostro obiettivo è far crescere la collezione, ma con moderazione e attenzione – osserva Mario Cardone, Co-founder & Business Development Autentico Hotels – con l’ambizione di arrivare a rappresentare l’Italia più autentica nella sua interezza e nella sua straordinaria bellezza. Siamo alla ricerca di strutture in quelle destinazioni dove non siamo ancora presenti: Puglia, Sicilia, Umbria, Piemonte e la zona dei laghi in Lombardia. Siamo felici di annoverare una nuova struttura in Sardegna, un territorio che negli ultimi anni sta registrando un forte aumento di richieste sui mercati internazionali”.

Autentico Hotels, focus sulla Sardegna “zona bianca”: entra in gamma il Lanthia Resort
- Ultima modifica: 2021-03-02T08:28:31+01:00
da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

HD – Single Template - Ultima modifica: 2021-09-24T15:19:00+02:00 da Redazione Digital Farm
css.php