Baia delle Zagare, Accor porta il brand MGallery sul Gargano

Uno scorcio del mare del Gargano

Leggi anche

Uno scorcio del resort affacciato sul mare del GarganoAccor punta sulla Puglia. Sul Gargano, per la precisione, e sullo storico resort Baia delle Zagare di proprietà della famiglia Pellegrini. La catena alberghiera ha infatti annunciato l’accordo di franchising – firmato con Amapa srl – per la ristrutturazione del complesso, destinato a essere ribattezzato MGallery Gargano Baia delle Zagare. L’apertura della struttura – sulla costa meridionale del Gargano, nel comune di Mattinata, e forte delle 3 vele di Legambiente – è prevista a maggio 2021.

Tre le fasi del restyling, che renderanno il resort una delle perle della collezione di boutique hotel di Accor, che conta già oltre 100 strutture nel mondo. Il progetto Made in Puglia prevede 119 tra camere e suite, con due spiagge private – una di sabbia dorata e una di ciottoli bianchi – raggiungibili attraverso ascensori panoramici.

“Il nuovo MGallery Gargano Baia delle Zagare – spiega Jerome Lassara, VP Development Southern Europe di Accortestimonia la volontà di continuare il nostro piano di sviluppo in Italia, Paese chiave per la strategia di crescita del gruppo. Mai come in questo momento storico così particolare, abbiamo lavorato a stretto contatto con i nostri partner per sostenere gli hotel esistenti e ripartire insieme. Con l’ingresso di Baia delle Zagare nella collezione MGallery, conferiamo a una struttura iconica e molto amata una nuova visione per il futuro, nel rispetto dei suoi valori e della sua eredità”.

L’offerta culinaria prevede tre ristoranti, “I Faraglioni”, “La Terrazza” e “Baia Beach Grill Bar”, oltre al “Chiringuito Bar” e al “Pool Bar”. Tra gli altri servizi, da segnalare la palestra da oltre 300 mq affacciata sui faraglioni, la Spa – che sorgerà nella struttura “Baia dei Mergoli” – i campi di tennis e calcio, il centro conferenze, l’hair salon e la boutique.

Baia delle Zagare, Accor porta il brand MGallery sul Gargano
- Ultima modifica: 2020-07-20T19:55:13+02:00
da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

HD – Single Template - Ultima modifica: 2021-09-24T15:19:00+02:00 da Redazione Digital Farm
css.php