B&B Hotels, 180 milioni di euro per nuove strutture: l’Italia è in prima fila

Centoottanta milioni di euro per proseguire nel suo “ambizioso progetto di sviluppo in Europa e su scala globale”. Li ha messi sul tavolo B&B Hotels, gruppo internazionale con oltre 550 strutture tra Europa e Brasile, che in una nota spiega che destinerà tali nuovi fondi – 100 milioni di debito bancario e 80 milioni in incremento di capitale sociale – per le acquisizioni di immobili e costruzioni di nuovi hotel nel corso dei prossimi 5-10 anni.

La crescita – presente e futura – riguarda anche il nostro Paese, dove B&B Hotels Italia ha recentemente aperto il B&B Hotel Cortina Passo Tre Croci, approdando in una destinazione esclusiva finora presidiata prevalentemente da hotel di lusso e family hotel e portando una nuova idea di accoglienza, che prevede comfort e servizi smart, in linea con la filosofia del Gruppo “Only For Everyone”.

“La strategia di sviluppo rimane una priorità per B&B Hotels Italia anche nel 2021 – rimarca Valerio Duchini, Presidente e AD di B&B Hotels Italia (nella foto) – e prevede una pipeline con oltre 10 nuove aperture nell’anno in città già presidiate e in nuove destinazioni. In un momento storico complesso continuiamo a investire sull’Italia e sul turismo, riconfermando la fiducia accordataci dai nostri investitori e azionisti, e l’apertura del B&B Hotel Cortina Passo Tre Croci ne è la prova”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here