Il benessere è firmato Jacuzzi al Grand Hotel Minareto di Siracusa

La terrazza del Grand Hotel Minareto con le vasche jacuzziIl Grand Hotel Minareto di Siracusa, luxury resort in una splendida posizione nella riserva naturale del Plemmirio, ha scelto di aderire al progetto Jacuzzi Hospitality, dedicato alle strutture alberghiere che puntano sul benessere come una nuova opportunità di business, visibilità e servizio ai clienti.

L’albergo siciliano è un’oasi di pace, sole e mare. Offre 77 camere, 4 junior suite a strapiombo sul mare e 10 ville. Tutte le camere sono distribuite in riservati ed esclusivi cottage immersi in una lussureggiante vegetazione mediterranea.

La location e l’alto livello della struttura e dei servizi ne fanno una dimora esclusiva, ma è il benessere – e soprattutto il benessere firmato Jacuzzi con la disponibilità delle soluzioni Sasha-Mi, City Spa1, Spa J-235, Spa J-275 e Spa Lodge, installate nelle suite più prestigiose o negli spazi dedicati al benessere – la ragione primaria per cui ospiti da tutte le parti del mondo continuano a scegliere di soggiornare e tornare al Grand Hotel Minareto.

Alcune soluzioni Jacuzzi Hospitality

Sasha-Mi è un vero centro benessere domestico in soli 3 mq: racchiude in due moduli una sauna e un hammam con doccia emozionale, ricreando una dimensione emozionale e percettiva in cui gli effetti benefici dell’acqua e del vapore rigenerano corpo e mente. Dotazioni tecnologiche innovative, eccellenti prestazioni, estetica accurata ed esclusiva, unite a programmi elaborati con la consulenza di medici esperti, configurano un vero spazio wellness professionale.

City Spa1 è l’unica Spa con i getti a 30°, capace di offrire due differenti tipi di idromassaggio, uno più energico e stimolante, l’altro più rilassante contro stress e tensioni, il tutto facendosi cullare in una acqua a temperatura calda e costante, sempre a 37°. Inoltre, grazie alle dimensioni compatte e al ridotto carico sul pavimento, è facilmente installabile in ogni ambiente, sia indoor che outdoor.

Gli hotel che aderiscono al programma Jacuzzi Hospitality possono usufruire dell’offerta dell’azienda nel modo più flessibile e adatto alle proprie esigenze. I consulenti Jacuzzi sono infatti sempre a disposizione per cercare le soluzioni migliori, con una formula d’acquisto privilegiata, supportata da un business plan costruito su misura, oltre all’assistenza e un training tecnico per i manutentori interni, tramite il servizio post-vendita. Jacuzzi garantisce notevole flessibilità e facilità di realizzazione per tutte le soluzioni, rispondendo a tutte le esigenze in termini di tempistiche e installazioni personalizzate.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here