Benessere senza fine al Luxury Hotel Amara

Amarantos è un’antica parola greca che significa ‘eterno’. E il Luxury Hotel Amara a Cipro regala ai suoi ospiti un’accoglienza senza tempo, sospesa tra i tramonti e il mare. Ethimo è stata coinvolta per l’arredo outdoor degli spazi en plein air.

La cura per gli ospiti al Luxury Hotel Amara a Cipro si declina in modi diversi: tutte le camere e le suite hanno vista a 180° sul mare, sono disponibili la spa per ritagliarsi ulteriori esperienze di relax, il centro sportivo per riattivare muscoli e energia, diverse piscine – tra cui una a cascata – , bar e ristoranti stellati come il Nobu Matsuhisa o il ristorante Locatelli di Giorgio Locatelli.

A garantire comodità e stile agli spazi all’aperto dei principali bar e ristoranti dell’Hotel Amara è Ethimo, che ha contribuito all’hotel con le poltroncine dining Kilt, disegnata da Marcello Ziliani e Nicolette, disegnata da Patrick Norguet. Ethimo è protagonista anche nell’illuminazione dei portici che collegano i diversi ambienti, grazie alle lampade da terra Carrè. Tutti elementi importanti per definire lo stile della location e farle assumere un look sobrio, raffinato e contemporaneo.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here