Best Western “dona” soggiorni a medici e infermieri del Papa Giovanni

Leggi anche

Gli albergatori italiani Best Western hanno scelto di ringraziare chi lavora all’Ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo offrendo loro ospitalità. Un gesto per esprimere riconoscenza a medici, infermieri e personale sanitario che da molte settimane svolgono un lavoro enorme, in condizioni critiche in una delle zone più colpite in Italia.

L’iniziativa si chiama #graziedicuore e comprende 3000 pernottamenti messi a disposizione dai 180 hotel Best Western presenti in 120 destinazioni italiane: sarà possibile prenotare i soggiorni a partire dalla fine dell’emergenza, quando potremo tornare a viaggiare, fino al 31 dicembre 2021.

“Noi albergatori Best Western, da nord a sud, vogliamo regalare un pensiero per il domani e offrire quello che sappiamo fare meglio: la nostra ospitalità” ha dichiarato Walter Marcheselli, Presidente di Best Western Italia. “Il nostro settore è stato molto colpito da molte chiusure: riaprire i nostri alberghi ripartendo con questi specialissimi ospiti è per noi motivo di gioia e orgoglio. Il nostro è un piccolo gesto, ma vuole esprimere un’immensa stima verso chi è in prima linea”.

Per l’operazione Best Western si è avvalsa della collaborazione di Cesvi, onlus che opera a supporto dell’ospedale fin dall’inizio dell’emergenza e ha garantito finora oltre 700 mila dispositivi di sicurezza, 500 respiratori e attrezzature mediche urgenti per sostenere gli operatori sanitari e le persone in cura nella struttura sanitaria, oltre a supportare gli anziani soli attraverso servizi socioassistenziali a domicilio. È possibile sostenere la campagna “Andrà tutto bene” di Cesvi a questo link.

Best Western “dona” soggiorni a medici e infermieri del Papa Giovanni
- Ultima modifica: 2020-04-10T18:08:09+02:00
da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

HD – Single Template - Ultima modifica: 2021-09-24T15:19:00+02:00 da Redazione Digital Farm
css.php