Blu Hotels cerca 100 nuove figure professionali per la stagione estiva

Blu Hotels è alla ricerca di 100 nuove figure professionali in tutta Italia da inserire nelle sue strutture in vista della prossima stagione estiva. Il portafoglio della catena alberghiera comprende più di 30 strutture tra hotel e villaggi vacanza a 4 e 5 stelle, situate in note località turistiche di mare, montagna e lago.
Le opportunità di lavoro offerte da Blu Hotels riguardano sia i giovani alle prime esperienze sia i professionisti che hanno già lavorato nel settore turistico alberghiero. Le mansioni vanno dalla ristorazione al ricevimento, fino a profili del settore wellness e SPA.

Sul sito BluHotels.it alla sessione “Lavora con Noi” sono disponibili tutte le informazioni sulle ricerche aperte. Per poter accedere ai colloqui, è necessario inviare il proprio curriculum, cliccando su “Sessione Colloqui”.

Le date del recruitment

La campagna di ricerca e selezione del personale partirà a febbraio da Bari nei giorni 4, 5 e 6, per continuare a Mazara del Vallo, al Giardino di Costanza Resort, il 7 febbraio, e a Milano il 9 febbraio, presso lo stand del Gruppo alla BIT.
Per le strutture del Gruppo in Toscana verrà organizzata una sessione di colloqui al Grand Hotel di Forte dei Marmi nella giornata di martedì 11 febbraio. Più nello specifico, saranno selezionate posizioni per il Bagno Marechiaro, recentemente acquisito da Blu Hotels. Per il ristorante si cercano maître, chef de rang, commis di sala, e ancora chef di cucina, capo partita, cuochi, commis di cucina e commis di pasticceria. Per la spiaggia assistenti bagnanti con esperienza in lidi importanti della Versilia. Per tutte le posizioni sarà considerato requisito fondamentale un’ottima conoscenza della lingua inglese e una buona conoscenza del tedesco.
Chiuderà il mese l’appuntamento a Cannigione di Arzachena, il 18 e 19, presso il Blu Hotel Morisco.
A marzo, poi, altre sessioni di colloqui a Roma, l’11 e 13 marzo, a Fareturismo, appuntamento nazionale per chi desidera formarsi e lavorare nel turismo, e a Lavoro Turismo Job Day – ed. Bari 2020, il 24 marzo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here