Blu Hotels, due new entry tra Garda e Dolomiti: raddoppia sul Lago e apre sull’Alpe di Siusi

Leggi anche

Lago di Garda e Dolomiti: sono queste le due location scelte da Blu Hotels per la sua espansione, con una doppia operazione su strutture quattro stelle.

La prima è l’Hotel Atilius, situato a Limone sul Garda, già di proprietà della famiglia Risatti e che – dopo un attento restyling – si prepara a riaprire a metà marzo sotto la commercializzazione esclusiva di Blu Hotels, seguendo il modello già consolidato con l’Hotel Royal Village, sempre a Limone sul Garda.

L’hotel si affaccia direttamente sulle acque del lago, offrendo agli ospiti una vista mozzafiato e un’atmosfera unica. Ogni aspetto di questa struttura riflette l’impegno nel garantire agli ospiti esperienze autentiche e indimenticabili, immersi in un parco di 5000 mq di bellezza naturale incontaminata.

La piscina dell’hotel, con vista sulle limpide acque del lago, rappresenta un’oasi di relax e benessere, dove gli ospiti possono rigenerarsi e ammirare il magnifico panorama circostante. Le 61 camere offrono viste spettacolari sul lago, regalando agli ospiti uno scenario incantevole ogni mattina al risveglio. Arredate con stile e attenzione ai dettagli, rappresentano un rifugio di comfort e serenità, ideale per ritrovare l’equilibrio dopo una giornata di avventure lungo le rive del Garda.

L’altra new entry – nella cornice delle Dolomiti dell’Alpe di Siusi – è l’Artnatur Dolomites, che riaprirà per la stagione estiva nel mese di maggio. A 1.000 metri di altitudine, l’Artnatur Dolomites offre ai propri ospiti 42 camere arredate con cinque diversi tipi di legno altoatesino, il pino, l’abete rosso dell’Alpe di Siusi, il larice, la quercia e il noce che, combinati con cura tra loro in base alle loro proprietà curative, creano un’armoniosa atmosfera di benessere.

E il benessere è garantito anche da una piscina interna riscaldata e da una vasca idromassaggio integrata. Una grande facciata panoramica in vetro porta la natura dentro la Spa. La piscina esterna di acqua salata offre agli ospiti bagni rinfrescanti durante la stagione estiva. L’hotel fa parte dei Vitalpina Hotels Alto Adige e ne sposa appieno la filosofia. Il termine Vitalpina esprime uno stile di vita attivo, a contatto con la natura che, grazie alle proprietà curative dei suoi elementi, è alla base di tutti i trattamenti benessere proposti in queste strutture. Veri e propri designer di esperienze e memorie, offrono esperienze esclusive in montagna, wellness autentico con prodotti naturali locali e un’offerta gastronomica basata quasi esclusivamente sui prodotti della regione.

Entrambi gli hotel faranno parte della BH Collection, una selezione di strutture che spaziano dai boutique hotel ai design hotel, fino ai business hotel. Questa collezione rappresenta un insieme di hotel di alta qualità che offrono una vasta gamma di esperienze e servizi per soddisfare le diverse esigenze dei viaggiatori. Ogni struttura della BH Collection si impegna a garantire un’eccellenza nei servizi, una cura dei dettagli e un’atmosfera distintiva che assicura ai clienti un soggiorno indimenticabile.

L’integrazione di questi due nuovi hotel conferma il nostro impegno, la nostra passione e il desiderio di crescita continua, con un’attenzione maggiore verso strutture sempre più esclusive, consapevoli di una clientela oggi più esigente e preparata”, dichiara Nicola Risatti, Presidente di Blu Hotels.

Blu Hotels, due new entry tra Garda e Dolomiti: raddoppia sul Lago e apre sull’Alpe di Siusi - Ultima modifica: 2024-03-01T08:01:00+01:00 da Gianluca Miserendino

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

HD – Single Template - Ultima modifica: 2021-09-24T15:19:00+02:00 da Redazione Digital Farm
css.php