Bluserena, largo ai giovani: Ilaria Picozzi nuova Business Development & Acquisition Manager

Leggi anche

Una new entry in squadra per supportare il gruppo nell’acquisizione di nuovi asset. L’ha annunciata Bluserena, che integra oggi nella sua squadra la giovane Ilaria Picozzi nel ruolo di Business Development & Acquisition Manager.

Dopo una laurea in Marketing e Comunicazione e un Master di Account & Sales Management, Picozzi ha potuto affinare le sue competenze nel settore dell’ospitalità in aziende di consulenza e intermediazione nel real estate. “Sono onorata – ha affermato la neo-managerdi essere ora parte di Bluserena, un gruppo in grande crescita che, sono certa, mi permetterà di sviluppare e perfezionare le mie capacità in ambito di real estate. Non vedo l’ora di mettermi in gioco e contribuire alla crescita di questa grande realtà alberghiera”.

Marcello Cicalò, CEO di Bluserena Hotels & Resorts, commenta: “Sono molto contento che Ilaria abbia accolto con passione il progetto di sviluppo di Bluserena e che si sia unita al nostro team composto da persone straordinarie. Abbiamo bisogno dell’energia e dell’entusiasmo dei giovani di oggi che sono un perfetto ingrediente quando aggiunto all’esperienza e capacità di una squadra già rodata. Il nostro obiettivo è quello di acquisire nuovi hotel e resort in diverse parti d’Italia sia sul mare che sui laghi e montagne tramite acquisizione, contratti di affitto e management”.

Bluserena, presente sul mercato da oltre 30 anni, è uno dei gruppi alberghieri italiani più importanti per ricettività del settore “Mare Italia”. Offre 13 hotel e resort in Sardegna, Puglia, Sicilia, Calabria, Abruzzo e Piemonte, nello splendido comprensorio sciistico della Vialattea.

Bluserena, largo ai giovani: Ilaria Picozzi nuova Business Development & Acquisition Manager - Ultima modifica: 2023-12-12T08:06:00+01:00 da Gianluca Miserendino

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

HD – Single Template - Ultima modifica: 2021-09-24T15:19:00+02:00 da Redazione Digital Farm
css.php