Bluserena sostiene l’Istituto di ricerca Mario Negri con una raccolta fondi

Leggi anche

Bluserena ha scelto di sostenere il Mario Negri, ovvero di indirizzare la sua solidarietà a favore della ricerca nella lotta alla pandemia da Covid-19 che ha colpito così duramente l’Italia e il settore turistico e alberghiero in particolare.
La compagnia alberghiera italiana, attiva nel segmento vacanze mare, ha deciso infatti di attivare una raccolta fondi a favore dell’Istituto di ricerca di Bergamo e di donare lei per prima la somma di 50 mila euro.
A questa cifra si aggiungeranno le donazioni dei clienti e partner Bluserena (1,2 milioni le presenze la scorsa estate), che saranno informati e sensibilizzati a contribuire tramite una campagna di comunicazione mirata.
È una scelta, quella di Bluserena, fatta nella consapevolezza che un presidio di eccellenza come l’istituto Mario Negri saprà certamente dare valore alle donazioni.

“L’iniziativa – spiega l’amministratore Bluserena SpA, Silvio Maresca – parte da Bergamo e dalla Lombardia, città e regione simbolo dell’emergenza. Ma è rivolta a tutto il Paese perché il Coronavirus riguarda tutti e di tutti saranno i risultati che arriveranno dalla ricerca. In questi anni di attività sono stati i clienti a venire da noi. Questa volta andremo noi da loro per esprimere con un gesto concreto tutta la nostra solidarietà per quello che sta succedendo”.

Ecco gli estremi del conto corrente bancario per chi desidera contribuire:
UBI BANCA SPA – Filiale di Bergamo – Piazza Cavalieri Vittorio Veneto, 8
IBAN: IT66 J031 1111 1010 0000 0040 054 – BIC/SWIFT BLOPIT22
Causale del bonifico “Bluserena/Mario Negri. Donazione per ricerca Covid-19”.

“Grazie a Bluserena per quello che sta facendo per noi e per la ricerca in Italia”, commenta il direttore del Mario Negri, Giuseppe Remuzzi, che aggiunge: “Lavoriamo sul Covid19, vogliamo capire le cause del virus e trovare una cura il più presto possibile”. Remuzzi si dice ottimista e convinto che si riuscirà a “sconfiggere il virus in tempi brevi. Trovare una terapia per il Coronavirus significa curare gli ammalati e fare uscire i più gravi dalle terapie intensive. E col vostro aiuto ci riusciremo”.

Bluserena sostiene l’Istituto di ricerca Mario Negri con una raccolta fondi
- Ultima modifica: 2020-04-09T09:55:46+02:00
da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

HD – Single Template - Ultima modifica: 2021-09-24T15:19:00+02:00 da Redazione Digital Farm
css.php