Borgobrufa Spa Resort si rinnova

La piscina esterna di Borgo BrufaBorgobrufa Spa Resort a Torgiano, in provincia di Perugia, in questi mesi sarà sottoposto a un importante intervento di ristrutturazione che renderà ancor più esclusiva la sua offerta di soggiorno incentrata su benessere, comfort, relax, intimità, gusto e scoperta. Il termine dei lavori e la riapertura sono previsti per il prossimo mese di luglio.

Il restyling prevede un ampliamento dell’offerta benessere della Spa, che si riconferma la più grande tra quelle presenti in Umbria, con trattamenti esclusivi, rituali tematici e pacchetti da vivere individualmente o in coppia, per rigenerare corpo e mente. I suoi ambienti sono studiati per garantire il massimo del comfort agli ospiti, che potranno raggiungerla in tutta comodità, dalla propria camera, direttamente in accappatoio.
Il progetto di rinnovo prevede inoltre la realizzazione di alcune nuove suite: dalle stanze romantiche con caminetto, a quelle di design con vasca idromassaggio esterna privata.

La posizione, immerso nello splendido scenario del paesaggio collinare umbro, e l’offerta gastronomica sono tra i fiori all’occhiello di Borgobrufa Spa Resort. Che si scelga di assaporare la cucina del territorio o ci si lasci ispirare dai sapori mediterranei, l’alta qualità delle materie prime e gli abbinamenti sapienti delle portate sapranno offrire un’esperienza sensoriale completa. Per un’esperienza ancora più esclusiva, il nuovo Ristorante Gourmet accoglierà pochi tavoli per sorprendere e conquistare gli ospiti con menù degustazione diversi, in un ambiente intimo e di charme.
Per garantire comfort e intimità, il resort ha scelto di accogliere solo ospiti a partire dai 15 anni di età ed eventi e incontri di lavoro molto riservati e selezionati.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here