Buone Vacanze diventa BV Hotels & Resorts: il gruppo calabrese alza l’asticella su leisure e business

Leggi anche

Da Buone Vacanze a BV Hotels & Resorts. E’ questo il frutto del rebranding dell’operatore calabrese, attivo da oltre 25 anni e con sei strutture in portfolio: tre hotel cittadini a Roma, Assisi e Cosenza e 3 resort in Calabria.

Con l’operazione, il gruppo vuole “sottolineare la sua crescita, l’impegno per l’eccellenza e la sua visione per il futuro dell’ospitalità”, come si legge in una nota. Il rebranding, a cura di avcommunication, riflette l’evoluzione della visione aziendale di BV Hotels & Resorts e l’orientamento verso un’esperienza ancora più sofisticata e personalizzata per i suoi ospiti, che non si limita più unicamente ai villaggi e al turismo leisure, ma si allarga inglobando il concetto di turismo cittadino e business.

Nel nuovo logo forma e movimento si uniscono in un vortice, simbolo di crescita e condivisione: “Il valore si propaga” è il nuovo claim, il blu il nuovo colore, simbolo di lusso ed eleganza, perfetto per incarnare le due anime business e leisure.

L’evoluzione del logo ha portato in maniera fisiologica anche a quella del naming: l’azienda ha deciso di far evolvere Buone Vacanze, mantenendo però uno stretto legame con il passato e con i suoi valori. Per questo il Gruppo ha scelto di conservare le iniziali e tramutarle in qualcosa di nuovo, “BV Hotels & Resorts”.

Questo rebranding rappresenta una nuova fase per la nostra azienda – afferma il Presidente Franco Falcone. Siamo entusiasti di introdurre BV Hotels & Resorts come il nostro nuovo volto anche se la nostra missione, quella di fornire un’esperienza indimenticabile ai nostri ospiti, rimane sempre invariata. Continueremo a concentrarci sull’eccellenza, sulla creatività e sull’innovazione per garantire che ogni soggiorno con noi sia un’esperienza di valore“.

In linea con il rebranding verrà pubblicato il nuovo sito del gruppo, ricco di dettagli su tutte le strutture e di indicazioni e consigli utili per rendere ogni tipo di viaggio davvero indimenticabile.
L’introduzione del nuovo logo e del nuovo nome è già in corso all’interno delle strutture del gruppo e proseguirà gradualmente nei prossimi mesi, arrivando a conclusione entro il 2025.

Buone Vacanze diventa BV Hotels & Resorts: il gruppo calabrese alza l’asticella su leisure e business - Ultima modifica: 2024-03-26T08:06:00+01:00 da Gianluca Miserendino

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

HD – Single Template - Ultima modifica: 2021-09-24T15:19:00+02:00 da Redazione Digital Farm
css.php