Sarà ancora Walter Marcheselli, il Presidente di BWH Hotel Group Italia. Il nuovo Consiglio di Amministrazione del brand ha infatti confermato l’incarico all’imprenditore alberghiero di Rovigo, al suo terzo mandato e socio con Best Western Hotel Cristallo.
Di conseguenza, Marcheselli presiederà il Consiglio di Amministrazione anche per il triennio 2023-2026. “Sono lieto e onorato – ha commentato – di poter proseguire il cammino di questi anni. Ringrazio i colleghi del CDA uscente e i nuovi eletti a rappresentare la solida base di 170 imprenditori alberghieri italiani. Il nuovo Consiglio, in continuità con chi è stato al mio fianco e grazie alle nuove voci e alla sempre crescente rappresentanza femminile, sarà capace di interpretare il mercato da prospettive nuove e di coglierne le opportunità”.
La Ceo Sara Digiesi ha espresso “le più vive congratulazioni ai nuovi eletti: sono certa che il nuovo CDA, così composto, possa dare continuità ai percorsi avviati e esprimere tutta la ricchezza di voci, esperienze e territori diversi. Le tante identità dei nostri soci sono rappresentate, il confronto le valorizzerà e faciliterà la crescita. BWH Italia ancora una volta è protagonista dell’evoluzione con 4 donne elette su 10 membri del consiglio. Buon lavoro al Presidente Walter Marcheselli, al vicepresidente Giovanni Simonetto e a tutte e tutti i membri del Consiglio di amministrazione di BWH Italia con cui ho l’onore di proseguire il cammino”.
L’Assemblea dei Soci, riunita a Napoli per la Spring Convention, aveva dapprima eletto i dieci componenti del rinnovato Consiglio di Amministrazione. I consiglieri per questo mandato sono Giovanni Simonetto – cui è stato conferito anche l’incarico di Vice Presidente – Fabio Borio, Ludovica Clarioni, Maria De Scrilli, Camilla Doni, Gianluca Faziola, Francesco Incerti, Antonio Perrone e Gina Primavera.