BWH, nuova struttura in Puglia: a maggio l’opening del Best Western Hotel Massafra

Leggi anche

Si consolida la presenza del gruppo BWH Hotels Italia e del marchio Best Western in Puglia. Il brand ha infatti annunciato la sua quarta struttura nel “tacco d’Italia”, il Best Western Hotel Massafra, nell’omonima cittadina in provincia di Taranto.

La struttura sarà inaugurata ufficialmente a maggio 2024 e ne sono proprietari i fratelli Cancro, imprenditori del settore tessile e abbigliamento noti anche per il brand Piazza Italia. Per il loro esordio nell’hôtellerie i Cancro hanno voluto un partner come BWH Hotels Italia perchè, come ha spiegato Pio Cancro, “la scelta di affiliarci ci è parsa da subito strategica: il nostro obiettivo di diversificazione passa attraverso accordi con aziende solide e brand noti. BWH Hotels Italia ha entrambe le caratteristiche e ci assicura supporto in tutte le attività che riguardano gestione, commercializzazione, comunicazione e design del nostro nuovo prodotto alberghiero”.

Il progetto dell’albergo è stato fortemente voluto da Mariateresa Varuzza, che ha svolto un ruolo primario nel processo di sviluppo aziendale e nelle scelte strategiche. A lei fanno capo anche la direzione commerciale del Gruppo, oltre a gestione, organizzazione e coordinamento delle risorse umane.

L’albergo è una nuova costruzione e offre 49 camere su due piani: dispone di un ristorante di circa 120 mq per anche esterni e di una sala fitness. Lo studio di architettura che ha curato il progetto, con il contributo del reparto Design di BWH Hotels Italia, è RANDOMDESIGN.

L’hotel si trova nei pressi delle marine di Massafra, in posizione ideale per raggiungere centro storico, area produttiva e spiaggia. Inoltre, la posizione è agevole per affacciarsi alle note località della Valle d’Itria, tra cui Fasano, Locorotondo, Cisternino, Ostuni, Carovigno, San Vito dei Normanni, San Michele Salentino, Ceglie Messapica, Francavilla Fontana e Mesagne.

Per il segmento MICE, l’offerta si compone di due sale meeting: un maxi-spazio di 240 mq fino a 120 persone modulabile in tre sale di circa 80 mq, una seconda sala pari a 20 mq perfetta per piccoli meeting. Per completare i servizi ad agenzie e aziende, è a disposizione il servizio banqueting a cura del ristorante per coffee break e pranzi.

BWH, nuova struttura in Puglia: a maggio l’opening del Best Western Hotel Massafra - Ultima modifica: 2024-01-26T10:32:00+01:00 da Gianluca Miserendino

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

HD – Single Template - Ultima modifica: 2021-09-24T15:19:00+02:00 da Redazione Digital Farm
css.php