Cabine doccia, due nuove versioni per la serie Toga di Provex

Due nuove versioni per Toga, la serie di cabine doccia di Provex. L’azienda di Brunico ha infatti deciso di aggiungere due configurazioni inedite per soddisfare ancora meglio qualsiasi esigenza progettuale. Così, alle configurazioni esistenti – in nicchia (TN), con porta scorrevole e laterale (TN– 1 + TW) e ad angolo (TC) – è stato aggiunto il modello con due porte scorrevoli centrali e due vetri fissi in linea, declinato nelle versioni in nicchia (TI) e ad angolo (TI + TW– 1).

L’intera serie è disponibile nelle finiture brillante lucido e nero matt, mentre i profili sempre più sottili permettono al box doccia di “scomparire” e trasformare lo spazio in un piacevole angolo wellness. Numerose le specificità distintive di Toga: reversibilità di tutti i modelli, estensibilità da 25 a 50 mm, meccanismo di scorrimento alloggiato nelle ruote con regolazione eccentrica, collocate nella parte superiore del vetro per fronteggiare l’eventuale pendenza del pavimento e porte sganciabili per semplificare le operazioni di pulizia; caratteristiche che la rendono una proposta flessibile, facile da installare e dalla semplice manutenzione.

Tutti i modelli sono dotati della tecnologia Silicon Free, sviluppata e realizzata in esclusiva da Provex, e sono realizzati con vetro temperato di sicurezza 6 mm, a tenuta stagna testata a 11 litri/minuto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here