Chiardiluna: il buon giorno si vede dal comfort del letto

Leggi anche

“Le recensioni si scrivono al risveglio” è lo slogan di Chiaridiluna by Bacciflex, azienda fiorentina attiva nel settore bedding da oltre mezzo secolo, che al mondo hospitality propone materassi, topper, sommier e cuscini di ultima generazione, studiati per garantire il massimo comfort del sistema letto.

“Siamo al servizio degli alberghi consapevoli dell’importanza di offrire un servizio sostanziale come quello del miglior riposo notturno” spiega Cristina Bacci, Responsabile Commerciale Settore Forniture, terza generazione dei proprietari di Chiardiluna. “È il focus da sempre dell’albergo, far riposare bene l’ospite offrendogli un prodotto tecnologico ‘il materasso’ che è diventato sempre più sofisticato; gli studi e la progettualità che stanno alle spalle della nostra azienda, lo dimostrano, efficace ed efficiente per il comfort che riesce a garantire. L’umore dell’ospite al risveglio ne determina l’approccio alla giornata e soprattutto il giudizio finale sull’albergo.”

A riprova della qualità elevata dei prodotti del brand, le numerose e qualificate referenze alberghiere dell’azienda, che garantisce produzione e design Made in Italy, le certificazioni più avanzate e un efficiente servizio postvendita. Tra le ultime forniture contract, il Donati Luxury Tower, aperto da poco nel cuore di Firenze: una dimora esclusiva frutto del recupero e conversione d’uso della duecentesca Torre dei Donati, una delle grandi famiglie fiorentine con le quali si scontrò lo stesso Dante Alighieri. L’hotel ha scelto la gamma di materassi Ambassador (altezza cm 31) con struttura a molle insacchettate, anallergici e con classe di resistenza al fuoco 1 IM, trapuntatura semi-artigianale in Capitonné, topper con doppia imbottitura (altezza cm 5) e tessuto Anti Bed Bugs (anticimici da letto). Un sistema letto che garantisce un comfort elevato e superiore a 5 stelle, grazie anche alla doppia imbottitura.

I plus di Chiardiluna

“Chiardiluna monitora qualitativamente ogni elemento merceologico in ingresso, per questo si avvale di fornitori nazionali selezionati, di cui è possibile valutare qualità e tracciabilità delle materie prime” spiega Cristina Bacci. “Tutti i prodotti della linea Contract – omologati antifiamma in classe 1 IM dal Ministero dell’Interno – sono il risultato di importanti studi e ricerche. L’azienda si avvale inoltre della certificazione Oeko-Tex® che assicura l’assoluta innocuità per la salute umana di ogni singolo articolo.

Ampia la gamma di prodotti Chiardiluna che rispondono alle esigenze specifiche delle attività ricettive, come materassi inattaccabili da cimici dei letti, acari e muffe.
“Il nostro stabilimento produttivo ci consente di creare il materasso su misura e vuole essere un modello di qualità, oltre che per le materie prime, per l’attenzione e la pulizia con cui lavoriamo i prodotti su cui dormiranno gli ospiti dei nostri clienti” conclude Cristina Bacci.
“Il nostro know-how ci permette inoltre di fornire un ulteriore servizio di Bed Design, ovvero di consulenza e formazione a dipendenti e gestori, per migliorare la presentazione e l’aspetto estetico delle camere di ogni struttura ricettiva.

 

Chiardiluna: il buon giorno si vede dal comfort del letto
- Ultima modifica: 2019-11-13T11:04:16+01:00
da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

HD – Single Template - Ultima modifica: 2021-09-24T15:19:00+02:00 da Redazione Digital Farm
css.php