Choice Hotels, al via le prenotazioni su Google

l'home page di Choice Hotels che ha attivato l'opzione Book on GooglePer sfruttare al meglio la pulsione d’acquisto e rendere immediate e semplici le prenotazioni alberghiere, la compagnia multibrand in franchising Choice Hotels ha deciso di abilitare l’opzione Book on Google, offrendo agli utenti la possibilità di confermare il soggiorno direttamente sul famoso motore di ricerca, trasformatosi di recente in Ota.

La prenotazione tramite Google Book è gestita direttamente da Choice Hotels, diversamente da quanto avviene con altre intermediazioni online. La conferma di prenotazione quindi arriva dalla compagnia alberghiera che consente agli ospiti di gestire il booking direttamente con l’hotel.

Con l’opzione Google Book, inoltre, i clienti non perdono l’opportunità di beneficiare dei vantaggi del programma fedeltà Choice Privileges; basta infatti digitare le relative credenziali dopo aver ricevuto la conferma di prenotazione.

“Abbiamo lanciato Book on Google per semplificare il meccanismo nel processo di prenotazione dei viaggi – ha dichiarato Andrew Silverman, Product Management Director di Google – Questa funzione semplifica la prenotazione online degli utenti e aiuta a ridurre al minimo il drop-off. Siamo entusiasti della collaborazione con Choice Hotels che ci aiuta a creare un processo di prenotazione per gli utenti senza interruzioni”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here