Comfort, benessere e qualità al servizio dell’hotellerie

Un letto allestito con i prodotti di Cinelli Piume e PiuminiCinelli Piume e Piumini, leader nella lavorazione della piuma e del piumino, è un punto di riferimento dell’hotellerie in Italia e nel mondo con un’ampia proposta di guanciali, topper e interni in piumino come i modelli Cortina e Atlantis.

La qualità certificata e tutelata della materia prima, la cura delle finiture del prodotto finito e il servizio di personalizzazione garantito dall’azienda toscana sono alcune delle caratteristiche uniche che rendono Cinelli Piume e Piumini una scelta sicura per gli albergatori alla ricerca del massimo benessere e comfort per la propria clientela.

L’interno in piumino Cortina ha un rivestimento 100% cotone raso e un’imbottitura in 100% piumino vergine oca bianca ungherese, mentre Atlantis ha un tessuto 100% tela di cotone e un’imbottitura 90% piumino oca ungherese. Questi modelli, così come gli altri presenti in collezione, sono disponibili in diversi gradienti termici, dall’extra winter al summer light, da selezionare in base alla stagione e alla temperatura della camera per soddisfare perfettamente le esigenze di calore dell’ospite.

Il piumino in hotel: comfort, praticità e sicurezza

Cinelli Piume e Piumini vanta una lunga lista di referenze alberghiere, in Italia e nel mondo. Questo proprio perché i prodotti in piuma e piumino dell’azienda garantiscono prestazioni uniche in termini di comfort, qualità, sicurezza e praticità.

Unico è il comfort che la piuma assicura durante il sonno, perché assicura al corpo benessere e giusto calore, mai troppo caldo o troppo freddo. Straordinaria poi è la naturalità dei prodotti Cinelli Piume e Piumini, perché l’azienda utilizza solo materie prime di altissima qualità e valore biologico.

La piuma inoltre non sviluppa fiamma ed è esente dal rischio incendi; è quindi la scelta migliore che un hotel possa fare per allestire i letti delle camere anche dal punto di vista della sicurezza.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here